Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand coreano Dear Dahlia propone palette e prodotti in pack accattivanti che ricordano il marmo e sono davvero in perfetto stile Instagram, come la piccolissima Paradise Dual Palette. Due lati che si aprono, da una parte una crema pescata, dall’altra una illuminante, entrambi multiuso per viso, occhi e labbra.

Secondo il brand si possono sfruttare per creare delicate sfumature sugli occhi, illuminare gli zigomi, scolpire il viso scaldandolo con un blush dai toni aranciati ed abbinare lo stesso colore anche alle labbra, per un look ton sur ton. Ma questa mini palette multiuso avrà superato i test del TeamClio? Se volete scoprirlo, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-dual-palette-blusher-duo-1

DEAR DAHLIA PARADISE DUAL PALETTE PEACH CHAMPAGNE

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-dual-palette-blusher-duo-2

Nel pack non è specificata la quantità di prodotto della palette ma, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 32,00$ e ne esistono 6 varianti, di cui una sola, Peach Champagne che testiamo in questa recensione, con un duo totalmente in crema. Abbiamo già testato la palette Lady Oxford con una cialda in crema ed un duo di ombretti.



cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-dual-palette-blusher-duo-3

INCI

Nella confezione non vengono indicati gli ingredienti, a meno che non siano scritti in coreano ma, come in tutti i prodotti Dear Dahlia, troviamo l’estratto di fiore di Dahlia Variabilis, dalle proprietà antiossidanti. Inoltre, tutti i prodotti non contengono parabeni, formaldeide, profumi artificiali ed ingredienti di derivazione animale.

I pareri su questi prodotti non sono molti, perché è un brand relativamente nuovo. Se volete però scoprire cosa ne pensa il TeamClio, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here