Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-4

Il web è rimasto colpito dal packaging davvero accattivante di queste palette ed in generale dei prodotti Dear Dahlia. Le Paradise Dual Palette però, non sembrano convincerlo, in particolare le tonalità matte, che non avrebbero un ottimo payoff, nonostante sembrino essere ben sfumabili. Per creare un makeup più intensi si impiegherebbe troppo tempo, senza un risultato particolarmente degno di nota. Le tonalità shimmer avrebbero una pigmentazione più elevata così come i balm, che sembrano piacere soprattutto se utilizzati sulle guance.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della Dear Dahlia Paradise Dual Palette Lady Oxford.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-6Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-7Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti opachi, più che non essere pigmentati, sono chiari e quindi sembrano non colorare. Sono burrosi e ben sfumabili e richiamano il mood del makeup asiatico, fresco, naturale, senza esagerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-8Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-9Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Il balsamo ha una tonalità rosa malva, più tendente al neutro, facilmente sfumabile per un risultato naturale. Si può utilizzare su occhi, bocca e guance e può essere stratificato per un colore più intenso, anche se rimane comunque leggero, dal finish luminoso.

Gli ombretti sono performanti sugli occhi? È davvero una palette multi uso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ricci o mossi 😍 Come non averli crespi? Tutti i consigli!
Prossimo PostTagli di capelli iconici di Natalie Portman nei suoi ruoli 💇🏻‍♀️I più belli di sempre!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here