Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-4Questa palette è stata apprezzata anche dalla nostra Clio, che l’ha inserita nei suoi top del mese di luglio: trova infatti che le tonalità siano molto belle e con riflessi eccezionali ma raccomanda un po’ di accortezza con le nuance centrali per evitare fall out!

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-5

SWATCH

Vediamo da vicino gli swatches, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-6Mulac In My Birthday Suit, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-7Mulac In My Birthday Suit, swatches realizzati con luce artificiale.

A prima vista siamo rimaste colpite dalla selezione dei colori centrali, i quali presentano questa texture chiamata “stardust injection”: gli ombretti infatti sono super glitterati e multi riflesso.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-8Mulac In My Birthday Suit, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-9Mulac In My Birthday Suit, swatches realizzati con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere però che anche gli altri ombretti, specialmente quelli opachi, non sono da meno: hanno una texture morbida e facilmente sfumabile. Inoltre, come potete vedere, hanno un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-10Mulac In My Birthday Suit, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-in-my-birthday-suit-11Mulac In My Birthday Suit, swatches realizzati con luce artificiale.

Per quanto riguarda le nuance dalla texture metal glow non possiamo dare una nota di merito a Flawless, un bellissimo tortora dai riflessi multichrome.

Si stendono facilmente sugli occhi? Gli ombretti glitterati tendono a fare fall out? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenza unghie colori pop 🌈 La nail art per ricordare l’estate
Prossimo Post8 colori da indossare che risaltano l’abbronzatura ☀️ e valorizzano la pelle scura

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here