Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Hot Lips 2 e vedere bene l’effetto finale che danno alle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-12Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in In Love With Olivia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-13Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in In Love With Olivia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che, una volta indossati, si distinguono poco: si vede appena che Glowing Jen è in realtà più scuro e rosato. Ad ogni modo danno un effetto bellissimo alle labbra, le rendono piene e luminose.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-14Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in Glowing Jen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-charlotte-tilbury-hot-lips-2-15Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in Glowing Jen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick scorre facilmente e bastano pochi secondi per dare alla bocca colore. La texture morbida mantiene le labbra idratate e la durata è prolungata nel tempo. Inoltre, in caso di necessità, sono veramente facili da ritoccare.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il perfetto rossetto nude evitando l’effetto cadavere? Bisogna cercare una nuance che si abbini al colore delle nostre labbra e non che si abbini soltanto a quello del nostro viso. Le texture cremose, come quella vista con questi Hot Lips 2, sono ideali per ottenere l’effetto perfetto con i rossetti nude.

Per chi ha la pelle chiarissima e diafana, magari dal sottotono neutro-freddo, un rossetto beige potrebbe non essere la scelta ideale. Meglio optare quindi per una nuance rosata o tendente al pesca. E per quanto riguarda le altre carnagioni? Per saperne di più non perdetevi l’articolo dedicato dove scoprirete tanti consigli utili!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
Effetto tridimensionale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAddio Macchie sulla pelle 👋 I prodotti migliori per sconfiggerle
Prossimo PostCome mettere bene il fondotinta 💁 6 step per evitare errori imbarazzanti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here