IL TAGLIO A SCODELLA ANNI SESSANTA SARÀ IL TREND DELL’AUTUNNO/INVERNO 2019?

Ennesimo stravolgimento per il taglio di capelli di Natalie Portman, che per interpretare Lisa Cola nel film Lucy in the Sky sfoggia un bowl cut, probabilmente frutto di una parrucca.

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-10-lucy-in-the-sky

Credits: @vogue

Hairstyle davvero iconico degli anni Sessanta – nel film in versione leggermente più lunga – su Natalie non assume i tratti del tipico “taglio a scodella” casalingo, ma sprigiona un’allure retrò e davvero chic!

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-11-bowl-cut

Credits: @gotceleb



il bowl cut è un taglio iconico degli anni sessanta!

Creato nel 1963 da Vidal Sassoon per Mary Quant, la forma bombata con frangia aperta a tendina sulla fronte incarna uno stile molto rock perfetto per le chiome lisce, dato che si tratta essenzialmente di un bob sfilato sulla nuca e decisamente più pieno nella parte anteriore e superiore della testa. Diventerà la tendenza capelli per l’autunno/inverno 2019? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-12-mary-quant

Credits: @vanityfair

TAGLI DI CAPELLI ICONICI DI NATALIE PORTMAN: IL SUO LOOK LONTANO DAI RIFLETTORI NEL 2019

Lontano dal set, Natalie Portman ha uno stile molto classico ed elegante che spesso ha portato i fans a paragonarla all’intramontabile Audrey Hepburn. Per l’estate 2019 Natalie ha ceduto al fascino del bob, il caschetto più trendy del momento. 

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-13-bob

Credits: @foxlife

A colpire nel segno, però, non è solo il taglio di capelli di Natalie Portman, ma il colore con cui ha ravvivato la sua chioma: un balayage caramello perfetto per illuminare i suoi capelli castani. 

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-14-balayage

Credits: @natalieportman

Non ultima tra le celeb – al fascino di un colore così goloso hanno ceduto anche Michelle Obama, Angelina Jolie e Kate Middleton: i riflessi ombré dorati infatti sono perfetti per ricreare sui capelli le schiariture che si ottengono al mare. 

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-15-sfumature-estate

Credits: @natalieportman

Insomma, la nuovissima nuance scelta dalla Portman è l’esempio perfetto di come passare con disinvoltura da un nocciola più invernale a una chioma effetto sun kissed: assolutamente da provare al rientro dalle vacanze, insomma! 

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-16-colore-tendenza

Credits: @natalieportman

Ragazze, se siete interessate alle tendenze capelli per l’estate 2019, non perdetevi questi post!

1) COLORE CAPELLI ICY WHITE 2019. IL BIONDO PLATINO PER CHIOME CORTE E LUNGHE!

2) COPPER HAIR. LA TENDENZA COLORE DELL’ESTATE 2019 DAI RIFLESSI LUMINOSI!

3) CALLIGRAPHY CUT. 4 COSE DA SAPERE SUL TAGLIO PIÙ AMATO DI INSTAGRAM!

cliomakeup-tagli-capelli-natalie-portman-17-gif-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Vi piacciono i look dei personaggi di Natalie Portman? Qual è il vostro favorito? La preferite calata nei suoi ruoli o al naturale? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here