COLORO CHE HANNO I CAPELLI BIONDI POSSONO PUNTARE SUL COLORE DI CAPELLI PEACH BLONDE

Come abbiamo detto all’inizio, il colore dell’estate 2019 Ginger Peach parte da una base castana più o meno intensa, ma questo non vuol dire che le bionde debbano rinunciare alle sfumature pescate.

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-8-peach-blonde

Credits: @gerilynghaisarzadeh

È adatto a tutte le lunghezze

La colorista Gerilyn Ghaisarzadeh, che ha un salone a Orlando in Florida, ha infatti inventato una sfumatura inedita chiamata Peach Blonde, ovvero un “biondo alla pesca”. I capelli color Peach Blonde sono un irresistibile mix di color rosso ramato molto delicato e tenue, tendente all’arancione, unito a deliziosi riflessi biondo miele.

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-9-riflessi-biondi

Credits: @instylemag.com.au



Secondo l’hairstylist Gerilyn Ghaisarzadeh il Peach Blonde è una tonalità che dona particolarmente alle ragazze con la pelle chiara, ma si sposa bene anche con gli incarnati olivastri e ambrati. È consigliata soprattutto per coloro che hanno occhi nocciola o verdi con pagliuzze dorate all’interno.

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-10-biondo-pesca

Via Pinterest

CAPELLI PEACHY KEEN, LA TINTA COLOR PESCA ROSATA SUPER FEMMINILE E TRENDY

Se vi siete innamorate subito del colore di capelli dell’estate 2019 Ginger Peach, ma siete alla ricerca di una nuance pesca soft dal sottotono rosato, il colore Peachy Keen è ciò che fa per voi.

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-11-peachy-keen

Credits: @headkase_dxb

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-15-rosa-pesca

Via Pinterest

L’ispirazione arriva direttamente dai sorbetti alla frutta e dagli smoothie colorati super estivi, un mix di biondo ramato, pesca sorbetto, rosa pastello e rose gold. Il colore deve essere non omogeneo, ma ricco di sfaccettature: se partite da una base scura potete anche lasciare le radici al naturale e sfumare il colore sulle lunghezze.

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-12-rosa-pescato

Via Pinterest

Come il Ginger Peach, anche il Peachy Keen è particolarmente adatto ai capelli lunghi o di lunghezza media dallo styling mosso: le onde infatti mettono ancora più in evidenza l’originale effetto multiriflessato.

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-13-peachy-keen-capelli-mossi

Via Pinterest

Ragazze, se siete interessate a scoprire tutte le tendenze a tema hairstyle per l’estate 2019 non potete perdervi questi post:

1) CAPELLI MOSSI IN ESTATE: 5 IDEE PER AVERLI ONDULATI E BELLI

2) COPPER HAIR: LA TENDENZA COLORE DELL’ESTATE 2019 DAI RIFLESSI LUMINOSI

3) ACCONCIATURE CON TRECCE: LE PIÙ BELLE DA SFOGGIARE AL MARE

Cliomakeup-ginger-peach-colore-capelli-estate-2019-16-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto! Ora, come di consueto, vi lasciamo la parola: quante di voi amano i riflessi pescati sulla chioma? Cosa ne pensate del colore di capelli dell’estate 2019 Ginger Peach? Vi farete tentare da questa nuance per il passaggio dalla bella stagione all’autunno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here