Sfumature vitaminiche, fluo ed energizzanti sono le protagoniste della tendenza unghie dai colori pop dell’estate, che ci ha fatto dimenticare – anche se per poco – l’eleganza dei toni nude e bon ton.

Non vediamo l’ora di portare con noi anche in ufficio questa tendenza unghie dai colori pop protagonisti dell’estate di molte star come Selena Gomez o Margot Robbie, per un’iniezione di energia positiva!

Perfetta anche per mettere in risalto la tintarella tanto duramente conquistata, la tendenza unghie colori pop dell’estate darà un twist più grintoso e deciso ai vostri outfit da rientro, facendovi brillare con tonalità accese e vitali che, per le più bold, possono essere l’abbinamento perfetto per ombretti e eye-liner fluorescenti e super cool.

Allora ragazze, siete pronte a scoprire tutto sulla tendenza unghie fluo e sui colori pop perfetti per ricordare con dolcezza l’estate? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-1-copertina

LE UNGHIE ESTIVE PER ECCELLENZA SONO FUCSIA E ARANCIONI!

La grande rivelazione in seno alla tendenza unghie dai colori pop per l’estate è sicuramente l’arancione, sfoggiato persino da celebrity che non sono solite azzardare colori troppo fluo come Margot Robbie.

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-2-arancione-margot-robbie

Credits: @iodonna



Fresco, vitale e frizzante, questo colore – nelle sue sfumature più accese e fluorescenti – è perfetto per mettere in risalto una carnagione molto abbronzata, mentre le nuance più delicate sono adatte a incarnati più chiari.

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-3-arancione

Credits: @glamstyler

Anche il fucsia è tra le nuance per le unghie estive da non lasciarsi scappare per valorizzare l’abbronzatura e apparire super femminili: l’ideale è abbinarlo a una forma a mandorla o squoval per giocare al meglio con tutte le sue sfumature, compresi i riflessi metallici.

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-4-fucsia

Credits: @foxlife

il degradé è davvero un trend perfetto per le unghie fluo!

In tema di tendenza unghie dai colori pop per l’estate non possono mancare le unghie degradé, per cui i colori fluorescenti sono veramente perfetti. Combinando arancione e fucsia, ad esempio, si può ottenere un effetto audace e assolutamente glamour, che ricorda il colore di un tramonto sul mare. 

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-5-sunset-nails

#sunsetnails! Credits: @naildesigncode

GLI SMALTI PER L’ESTATE 2019 DA NON PERDERE PER IL BACK TO SCHOOL SONO COLOR EVIDENZIATORE! 

Sdoganato nell’alta moda grazie a Chanel, il giallo evidenziatore è uno dei colori più di tendenza dell’estate, ideale per portare un raggio di sole anche in ufficio o tra i banchi di scuola! 

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-6-giallo

Credits: @tombachik

Da provare assolutamente anche il potere dei verdi molto accesi e fluo, da abbinare a total look neri, beige o bianchi per aggiungere un tocco inaspettato all’outfit. Senza contare che questa nuance risveglia meravigliosamente l’abbronzatura.

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-7-verde-look

Credits: @iodonna

Avendo a che fare con unghie dai colori pop e di tendenza, è bene scegliere lo stesso colore per mani e piedi in modo da non rendere l’insieme troppo confusionario. Unica eccezione all’abbinamento matchy-matchy è optare per uno smalto nude.

cliomakeup-tendenza-unghie-colori-pop-estate-8-abbinamento-mani-piedi

Credits: @donnamoderna 

Una combinazione interessante è quella rappresentata da unghie tutte diverse, ma appartenenti alla stessa nuance e poste in gradazione cromatica.

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre tendenze unghie con colori pop e sgargianti da non perdere per concludere l’estate in bellezza e qualche idea per una nail art fluo. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here