#3 PORTO, PER UN RELAX LAST MINUTE E LOW COST

La famosissima casa editrice di guide turistiche Lonely Planet l’ha inserita nelle mete low cost da visitare e Porto è effettivamente un’alternativa perfetta per un viaggio last minute in agosto. Bellissima e coloratissima, decadente ma piena di vita, Porto è una delle città più antiche d’Europa e anche quella che dà il nome al Portogallo.

Tra calici di buon vino e meraviglie architettoniche, tra il decadentismo del centro storico e la quotidianità portoghese, Porto è stimolante e anche super economica!

viaggi last minute agosto 2019: Porto

Credits: @visit_porto via Instagram



Via Pinterest

Inoltre, come vi abbiamo consigliato nel post dedicato al Portogallo, se noleggiate un’auto, potete organizzare un tour on the road e fare tappa anche nelle bellissime coste del nord del Paese. Vi consigliamo di impostare il budget massimo e ricercare sia in maniera separata alloggio, volo e auto, sia di tentare la ricerca di pacchetti “volo+hotel” e “hotel+auto”. In questo modo potrete valutare meglio le offerte e trovare quella più economica e adatta a voi.

viaggi last minute agosto 2019: Porto

#4 VIAGGI LAST MINUTE IN ITALIA: LE VACANZE NON LONTANO DA CASA

Credits: @visititalyofficial via Instagram

LA NOSTRA ITALIA OFFRE TANTE METE LAST MINUTE TUTTE DA SCOPRIRE

La nostra Italia è bellissima e ci offre tantissimo; da nord a sud, dalle Alpi alle acque del nostro mare, un viaggio last minute ad agosto può anche essere non tanto lontano da casa, viste le meraviglie che ci circondano; c’è così tanto da scoprire!

Credits: @visititalyofficial via Instagram

In base a dove si vive, si hanno diverse possibilità di viaggi last minute davvero a poco! Chi abita in prossimità del mare, non si farà di certo scappare la possibilità di fare un salto in spiaggia e chi è più vicino alle montagne, non disdegnerà una bella scampagnata tra i monti.

Credits: @visititalyofficial via Instagram

Dal Trentino al Friuli, dalla Liguria alle Marche, dalla Riviera Adriatica al Salento, passando per le bellezze di Umbria e Toscana fino al tacco della nostra Penisola e alle isole, cercate dei last minute vicino a voi!

Potreste anche considerare la possibilità di vivere qualche esperienza particolare, come un bel tour in bicicletta della Ciclabile dei Fiori o fare un bel viaggio su un trenino panoramico ammirando il nostro Paese dal finestrino.

Credits: @visititalyofficial via Instagram

Insomma, se ancora non avete prenotato, non disperate! Ci sono tantissime possibilità di viaggi last minute per agosto, sia all’estero che in Italia. Non resta che prenotare! Ma prima di lanciarvi alla ricerca, date un’occhiata alle strutture che abbiamo selezionato per un viaggio dell’ultimo minuto:

1) Tharroe of Mykonos, a Mykonos (Grecia)

2) Hotel Dom Henrique Downtown, Porto (Portogallo)

3) Remisens Premium Hotel Metropol, a Pirano (Slovenia)

Credits: @kate_in_travel via Instagram

Non state cercando una vacanza last minute, ma idee per un viaggetto da settembre? Allora vi consigliamo di leggere questi post:

1) VIAGGIO LOW COST NEW YORK: DAL VOLO ALL’HOTEL I CONSIGLI PER RISPARMIARE

2) VIAGGIO LOW COST PARIGI: COME ORGANIZZARE UN VIAGGIO ECONOMICO NELLA CITTÀ DELL’AMORE

3) VIAGGIO LOW COST AMSTERDAM: COSA VEDERE IN UN VIAGGIO LOW BUDGET NELLA CAPITALE OLANDESE

Credits: @dribbble.com

Ragazze, avete già pianificato le vostre vacanze per agosto oppure siete a caccia di offerte last minute? Se sì, avete considerato una delle mete che vi abbiamo proposto in questo post? O vi è già capitato di visitarne una in modalità last minute? A voi la parola! Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here