BLACK ADDICTED: ACCESSORI EVERGREEN

Chi di voi non ha almeno una borsa nera? Sicuramente ne possedete anche più di una, dalla tote alla pochette fino allo zainetto! Il principio base è sempre lo stesso: il nero si abbina a tutto! In questo modo avrete la possibilità di sfoggiare una borsa evergreen da giorno, per look casual e per le grandi occasioni!

cliomakeup-amanti-nero-9-look-dettagli

Dettagli neri. Credits: @lovinnbeauty

DÉCOLLETÉ NERE, MUST HAVE

Lo stesso vale per le scarpe, perché un paio di décolleté nere tutte le devono avere nella propria scarpiera. Meglio se anche qualcuna in più, da modello con tacco largo alla proposta midi con cavigliera o stile mary-jane. E poi si aggiungono gli stivaletti, gli stivali alti e delle sneakers, sempre utilissime!

cliomakeup-amanti-nero-16-cuissardes

Look con piume e cuissardes total black. Credits: via Pinterest



cliomakeup-amanti-nero-8-foulard

Accessori e foulard fantasia oro. Credits: @annamirr

Inoltre, in black si possono scegliere e sfoggiare tanti altri accessori, come i cappelli a tesa larga ideali per l’inverno, così come i beanie. Oppure anche i collant coprenti, da usare in abbinamento agli abiti e al posto dei leggings, anche questi rigorosamente neri!

TRUCCO OCCHI NERO PER UN BEAUTY LOOK D’IMPATTO E GLAM CHIC

E ora veniamo al beauty look. Avete paura di osare? Mischiare troppi colori sul viso non vi fa sentire a vostro agio? Per il trucco di tutti i giorni preferite qualcosa di semplice, che esalti lo sguardo e che vi permetta di essere sempre in ordine? Ragazze, scegliete il nero!

cliomakeup-amanti-nero-2-tailleur-nero

Beauty e fashion look neri. Credits: @pixabay.com

Le black addicted lo sanno bene e optano solitamente per una linea di matita o eyeliner liquido sugli occhi per creare un sottile effetto cat-eye, ciglia infoltite e scure grazie al mascara.

cliomakup-amanti-nero-16-trucco-occhi-nero

Trucco occhi nero. Credits: @institutopalomarodrigues

Se il total black non vi convince o desiderate “accenderlo” con un tocco glam, il rossetto rosso è l’ideale, ma può essere anche nero, se volete trasformarvi in icone punk rock!

SMALTO NERO, PER MANI PUNK ROCK

Anche le mani sono sempre al centro dell’attenzione, quindi è giusto, anzi è doveroso curare la loro bellezza scegliendo un colore adeguato!

cliomakup-amanti-nero-17-smalto-nero

Smalto nero. Credits: @lovely_nail_by_jeanette_

Il nero, ancora una volta, si presta bene al nostro scopo, quindi sfoggiate una nail art semplice total black oppure preferite qualcosa di particolare, magari con unghie degradé o una a contrasto!

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo sul nero e sulla scelta di un colore così deciso, non perdetevi questi altri post:

1) COME CREARE UN LOOK COLOR BLOCK? I NOSTRI CONSIGLI

2) TANTI SUGGERIMENTI PER ABBINARE IL VIOLA, LA NUANCE DEL MISTERO

3) LOOK TOTAL WHITE PER DONNE SUPER CHIC: COME REALIZZARLI?

cliomakeup-amanti-nero-21-gif

Ragazze, abbiamo terminato ma vogliamo sapere la vostra opinione! Cosa ne pensate del nero? Lo indossate e realizzate look total black sempre o quasi? Lo amate anche per il vostro make up? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here