IL MILK TEA HAIR È IL COLORE CAPELLI CHE METTE D’ACCORDO BIONDE E MORE

Non si tratta di certo del primo colore di capelli a trarre ispirazione dal mondo del food: il Milk Tea Hair è la nuance che ricrea esattamente le sfumature che si creano mescolando latte e tè, originando quindi una perfetta combinazione di biondo chiaro e scuro.

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-9-bevanda

Credits: @imperia_beauty_zvenigo 

Si tratta, infatti, di un beige cremoso e intenso con un sottotono né troppo freddo, né troppo caldo, che ricrea un effetto molto simile a quello che si otterrebbe grazie alla tecnica del balayage. 

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-10-sfumatura

Credits: @pixie_late


Una colorazione estremamente versatile, perfetta per essere declinata tanto in variazioni ombré quanto in un mix di ciocche chiare e scure che partono dalle radici e raggiungono le punte o solo come semplici sfumature che percorrono le lunghezze. 

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-11-onde

Il Milk Tea Hair è perfetto se abbinato a delle onde morbide! Credits: @jeanhyou

Se avete voglia di provare il colore di capelli Milk Tea Hair, assicuratevi che il vostro parrucchiere realizzi una nuance sfumata, più calda alla radice e più tendente al cenere sulle lunghezze: proprio la stessa nuance che si ottiene quanto il latte addolcisce il tè. Occorre assicurarsi, infine, che le tonalità dorate vengano mantenute solo sull’attaccatura.

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-12-ricrearlo

Credits: @cassiechai

Perfetto in qualsiasi stagione grazie al suo finish neutro, purtroppo il Milk Tea Hair è un colore capelli molto difficile da mantenere, infatti, ogni 30/40 giorni è necessario ritoccare la nuance per mantenere la giusta tonalità e brillantezza.

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-13-radici-scure

Credits: @lakme.ph

TUTTE LE ISPIRAZIONI PER PERSONALIZZARE AL MEGLIO IL MILK TEA HAIR

Il Milk Tea Hair rappresenta il perfetto equilibrio tra un biondo scuro e un castano chiaro e, perciò, si adatta a moltissimi skintone diversi. Questa tendenza colore capelli è estremamente versatile e può essere personalizzata mixando i toni caldi e freddi che la compongono.

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-14-personalizzare

Via Pinterest

Personalizzare questa nuance è davvero semplicissimo

Per le more che non sono pronte a schiarire eccessivamente la chioma, ad esempio, la bevanda cui ispirarsi è il Brown Sugar Milk Tea: leggermente più scura, questa sfumatura sta bene a tutte perché conserva un sottotono marcatamente castano che può addolcire i lineamenti.

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-15-brown-sugar

Credits: @izumi.19

Volete dare alla vostra chioma una luminosità extra? La soluzione è il Milk Tea Latte, un colore capelli che conserva dei toni lattiginosi che rendono la chioma particolarmente lucente. Attenzione, però: meglio munirsi di uno shampoo che vi aiuti a mantenere intatta la tinta.

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-16-latte

Credits: @cosmo.ph

Se siete indecise e non volete cambiare radicalmente il vostro colore di capelli con il Milk Tea Hair, l’alternativa perfetta per voi è il Milk Tea Balayage, che riserverà solo alle lunghezze questa sfumatura super glamour e creerà uno splendido effetto degradé. 

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-17-balayage

Credits: @cosmo.ph

Ragazze, se volete sapere tutto sulle ultime tendenze capelli, non perdetevi questi post!

1) COLORI CAPELLI CHE INVECCHIANO. TANTI CONSIGLI E I SEGRETI PER NON SBAGLIARE!

2) COLORE CAPELLI ICY WHITE 2019. IL BIONDO PLATINO PER CHIOME CORTE E LUNGHE 

3) TAGLI CAPELLI CORTI 2019. 4 HAIRSTYLE DALLO STILE CONTEMPORANEO E TRENDY 

cliomakeup-colore-capelli-milkteahair-18-gif-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa pensate del Milk Tea Hair? Provereste questa sfumatura per la vostra chioma? Come la personalizzereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here