LA MANICURE REALIZZATA CON LE SFUMATURE DEL GRIGIO È MOLTO RAFFINATA E CHIC

Le unghie Grey Alpaca sono perfettamente in linea con le tendenze smalti autunno 2019. Utilizzando smalti dalle varie sfumature del grigio si possono realizzare tante manicure diverse, ma sempre ricercate e chic. Questi colori si prestano benissimo anche per unghie gel o per unghie semipermanenti.

La manicure con finish opaco è molto chic

A coloro che amano la semplicità e la raffinatezza, consiglio di realizzare una manicure Grey Alpaca completa, scegliendo la propria sfumatura di grigio preferita e applicandola in maniera uguale e uniforme su tutte le unghie senza dettagli, nail art o simili. In alternativa potete alternare le varie sfumature sulle unghie.

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-16-unghie-diverse

Via Pinterest

Il vero tocco di classe è quello di optare per delle unghie Grey Alpaca opache. In commercio infatti esistono appositi top coat trasparenti con finish matte per rendere opaco il vostro smalto in pochi minuti. Provate, vi garantisco che il risultato finale vi sorprenderà!

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-14-opache

Via Pinterest



COLORO CHE AMANO LE MANICURE PIÙ ELABORATE POSSONO OPTARE PER QUALCHE DETTAGLIO ORIGINALE

Non tutte le donne e le ragazze amano le manicure classiche e neutre: tante preferiscono unghie con qualche dettaglio prezioso e originale.

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-10-grigio-dettaglio-anulare

Credits: @thismamalife

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-15-giallo-grigio

Molto originali opache e gialle

Le unghie Grey Alpaca si adattano benissimo anche a questo tipo di nail art. Dopo aver scelto la sfumatura di colore più adatta a voi, potete aggiungere qualche dettaglio brillante, come una o più unghie glitterate oppure una o più unghie specchiate.

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-5-unghie-specchiate

Vi piacciono le unghie specchiate? Credits: @theillustratednail

Sono molto cool anche le decorazioni geometriche, con linee più o meno sottili, o con puntini di diversa grandezza. Vi basterà dare libero sfogo alla vostra creatività e fantasia!

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-6-geometrie

Credits: @misspopnails

Ragazze, se siete alla ricerca di altre preziose informazioni sul mondo della manicure, delle unghie e della nail art, non potete perdervi questi post:

1) COME TOGLIERE LO SMALTO SEMIPERMANENTE: TUTTI I CONSIGLI E I COLORI DI TENDENZA

2) TREND UNGHIE 2019: QUALI SONO LE FORME PIÙ DI TENDENZA?

3) RIMEDI PER UNGHIE FRAGILI: PRODOTTI E TRATTAMENTI PER PRENDERSENE CURA

Cliomakeup-alpaca-grey-unghie-17-lama

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora come sempre vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle unghie Grey Alpaca? La trovate una tendenza in linea con i colori autunno 2019? Secondo voi potrebbe diventare una valida alternativa autunnale ai classici smalti nude? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here