TEST BENEFIT VS WYCON

Qui di seguito trovate le immagini della pelle al naturale, senza alcun prodotto applicato. Abbiamo utilizzato i due correttori solo sulla zona delle occhiaie, andando poi ad uniformare il resto del viso con un fondotinta.

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato non stiamo parlando di correttori coprenti ma più idratanti, quindi in grado di rendere la zona perioculare più luminosa. In entrambi i casi abbiamo constatato una durata prolungata solo se fissati con un velo di cipria.



cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-11Benefit Boi-ing Hydrating Concealer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-12Benefit Boi-ing Hydrating Concealer, fotografia realizzata con luce artificiale.

In termini di coprenza il correttore Wycon è leggermente più performante ma per quanto riguarda la luminosità e l’effetto finale si assomigliano molto.

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-13Wycon Pro Filter Concealer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-14Wycon Pro Filter Concealer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo molto simili, quale scegliere? Al momento il correttore Wycon è disponibile solo in limited edition e con una selezione colori inferiore. Inoltre, in termini di durata, resiste meno rispetto rispetto al Boi-ing Hydrating Concealer

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-15

Fotografia realizzata con luce naturale.

Per questo motivo non possiamo che proclamare il correttore Benefit vincitore!

CONCLUSIONE

cliomakeup-dupe-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-wycon-pro-filter-concealer-16Benefit, Boi-ing Hydrating Concealer. Prezzo: 25€ su sephora.it

Benefit Boi-ing Hydrating Concealer: 7 – è un correttore ideale per illuminare il contorno occhi e renderlo uniforme.

Wycon Pro Filter Concealer: 6.8 – è un’alternativa valida fin tanto che rimane presente in commercio (anche se la selezione colori è inferiore).

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Se volte saperne di più su questi due prodotti ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE CORRETTORE BENEFIT BOI-ING HYDRATING CONCEALER!

2) RECENSIONE CORRETTORE WYCON PRO FILTER CONCEALER!

Chi di voi li ha testati entrambi? Cosa ne dite dei correttori idratanti, vi piacciono o preferite quelli più coprenti? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto e non dimenticatevi di darci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here