TRA I LOOK DELLA SERATA DEGLI EMMY 2019 IL COLOR BLOCK ROSA E ROSSO È STATO IL PIÙ GETTONATO

Dando un’occhiata al purple carpet degli Emmy Awards 2019 è impossibile non notare una predominanza dei look color block, creati in particolare con due colori analoghi ovvero le varie sfumature del rosso e del rosa.

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-15-mandy-moore

A scegliere questa combinazione di colori sono state diverse star tra cui Mandy Moore con un abito molto scollato e dalle maniche vaporose di Brandon Maxwell, Taraji P. Henson in Vera Wang, Marisa Tomei in Ralph & Russo e anche Susan Kelechi Watson con un vestito di Badgley Mischka caratterizzato da una shade di rosa che vira verso il color salmone.

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-rosa-rosso

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-16-rosso-rosa



Credits: @eonline.com

Total look rosa salmone per Sandra Oh in Zac Posen, anche se l’acconciatura scelta non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Rosso invece per Angela Bassett in Antonio Grimaldi, Joey King in Zac Posen e Vera Farmiga in Ryan Roche.

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-18-sandra-oh

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-20-angela-bassett

ABITI MONOCOLORE MA ANCHE FANTASIE E  DETTAGLI BRILLANTI

Anche se a dominare i look degli Emmy Awards 2019 sono stati gli outfit monocolore con nuance neutre e delicate, non sono mancati anche gli abiti con dettagli preziosi e fantasie colorate.

NON SONO MANCATI I DETTAGLI PREZIOSI MA DELICATI

Favolosa Betty Gilpin con l’abito blu notte simile a un cielo stellato di Jason Wu Collection. Altrettanto stupende e glamour Kristen Bell in Christian Dior e Phoebe Waller Bridge in Monique Lhuillier.

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-21-betty

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-22-kristen-bell

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-23-phoebe

Tra i look a fantasia più amati degli Emmy Awards 2019 c’è sicuramente quello di Michelle Williams firmato Louis Vuitton abbinato a un caschetto corto e biondissimo veramente chic e l’abito di J. Mendel indossato da Anna Chlumsky.

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-24-michelle

Credits: @runwaytoredcarpete

Hanno fatto invece storcere il naso le scelte delle star di Game of Thrones Lena Headey in Brock Collection e Gwendoline Christie in Gucci.

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-25-lena

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-26-gucci

Ragazze, se siete interessate a scoprire altri look delle star non potete perdervi questi post:

1) COPIARE IL LOOK DI ELODIE: I MIGLIORI OUTFIT PER UNO STILE GLAMOUR E UNICO

2) COPIARE IL LOOK DI ALESSANDRA MASTRONARDI: ELEGANZA E STILE SUI RED CARPET E NELLA VITA QUOTIDIANA

3) COPIARE IL LOOK DI ARIANA GRANDE: 4 MOSSE FASHION PER OUTFIT DA STAR

Cliomakeup-emmy-awards-2019-look-27-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post sui migliori look degli Emmy Awards 2019 vi sia piaciuto: restate sintonizzate perché i red carpet della stagione sono appena iniziati! Ora vi lasciamo la parola: quante di voi hanno seguito la 71esima edizione degli Emmy Awards? Siete d’accordo con i premi assegnati? Cosa ne pensate dei look? Quali sono i vostri outfit preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here