BLACK&WHITE BALL DI VANITY FAIR: IL GRAN BALLO IN LAGUNA IN STILE TRUMAN CAPOTE

Si tinge di bianco e nero la Laguna e gli abiti da gran sera si avvicendano durante il party organizzato da Vanity Fair dal nome evocativo Black & White Ball.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-24-vanity

Un po’ come a New York e in stile Truman Capote, le star della 76esima edizione del Festival nel Salone della Scuola Grande della Misericordia hanno scelto vestiti bianchi e neri e hanno partecipato al ballo con il proprio accompagnatore.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-31-Simone-marchetti

Simone Marchetti. Credits: @vanityfair.it



Impeccabile il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti col suo completo bianco candido, composto da una giacca doppiopetto e calla viola scuro in vista, a cui ha abbinato slippers in velluto con fiocco e clutch di cristalli!

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-28-elena-midolo

Elena Midolo, CEO di ClioMakeUp

Anche noi abbiamo ricevuto l’invito di Vanity Fair per questa esclusiva festa black&white. Splendida e impeccabile anche Elena Midolo, CEO di ClioMakeUp col suo abito nero drappeggiato con spacco di Atos Lombardini sapientemente coordinato ai sandali gold con cavigliera sottile di Aquazzura che richiamano il cerchietto, ad impreziosisce la sua acconciatura.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-26-pangia-midolo

Mariangela Pangia, Marketing Manager di ClioMakeUp ed Elena Midolo, CEO di ClioMakeUp

Insieme ad Elena, Mariangela Pangia, la nostra marketing manager, con vestito in pizzo doppiato di TWINSET Milano.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-29-Annabelle-belmondo

Annabelle Belmondo. Credits: @vanityfair.it

Tra le star che hanno partecipato all’evento anche la giovane Annabelle Belmondo, con abito corto bianco a portafoglio e sandali argento.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-14-Monica-BellucciMonica Bellucci in Dolce & Gabbana. Credits: @purepeople.com

Il bianco e il nero hanno caratterizzato i look di tutti gli ospiti del ballo, tranne quello di Monica Bellucci che, direttamente dal red carpet, è arrivata avvolta nel suo vestito rosso di pizzo e ruches di Dolce & Gabbana. Ovviamente fuori concorso!

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-25-bebe-vio

Bebe Vio in Dior. Credits: @bebevio

Splendida anche Bebe Vio, che ha partecipato all’evento optando per un raffinato abito nero con lingerie a vista di Dior e gioielli Damiani.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-30-federico-marchetti

Federico Marchetti. Credits: @vanityfair.it

Presente all’evento anche Federico Marchetti, Ceo e Founder di Yoox, che ha optato per il classico completo scuro da sera con papillon e occhiali da vista tondi.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-27-elena-gondola

La bella Elena a fine serata, dopo la festa di Vanity Fair a Venezia

 

Ragazze, non ho ancora finito! Colori intensi, fantasie inaspettate e i look degli uomini visti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia li potete ammirare a pagina 3. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here