QUALI SARANNO I PRODOTTI GLOSSIER PREFERITI DA CLIO?

Tra i suoi prodotti Glossier preferiti, ci racconta Clio, c’è sicuramente Balm Dotcom rigorosamente nella profumazione Coconut, la sua preferita in assoluto, nonostante il prodotto sia disponibile in ben otto gusti diversi.

cliomakeup-glossier-10-balsamo-labbra

Credits: @glossier

Si tratta di un balsamo multifunzione dall’azione emolliente, particolarmente utile in caso di naso screpolato a causa del raffreddore o con qualche piccolo taglio. Non particolarmente idratante, è perfetto per creare un effetto barriera sulla pelle, tanto che Clio lo utilizza anche sulle cuticole. 

cliomakeup-glossier-11-lip-balm-cocco-clio

Credits: @glossier



Non a caso inserito tra i Top del mese di Aprile, un prodotto Glossier molto apprezzato da Clio è l’Ombretto Glitter Gelée che regala un bell’effetto brillante al trucco. Altrettanto valido è l’illuminante liquido della linea Makeup Glossier Play, che ama mixare al fondotinta.

cliomakeup-glossier-12-ombretto

Credits: @glossier

Naturalmente, ci sono anche prodotti del brand che non l’hanno convinta – la crema, il fondotinta, il correttore e il mascara, ad esempio – e uno in particolare che l’ha incuriosita, ovvero, Brow Flick, un pennarello per sopracciglia provato nel negozio Glossier a New York e dotato apparentemente di un ottimo tratto: da testare!

cliomakeup-glossier-13-pennarello-sopracciglia

Credits: @glossier

Merita una menzione speciale anche la crema con SPF Invisibile Shield, che si assorbe velocemente senza lasciare alcuna patina bianca. 

cliomakeup-glossier-14-crema-spf

Credits: @glossier

GLOSSIER IN ITALIA: QUANDO ARRIVERANNO LE SPEDIZIONI E UNO SHOP NEL NOSTRO PAESE?

Apparentemente, Glossier ha un unico aspetto negativo: non esistono rivenditori in Italia al momento e il brand non spedisce nel nostro Paese. Sembra, però, che non dovremo aspettare ancora molto prima di poter provare alcuni dei prodotti più amati del marchio americano.

cliomakeup-glossier-15-prodotti

Credits: @byrdie

SEMBRA CHE Glossier arriverà ANCHE In Italia

Già sbarcato in Canada, Irlanda, Grand Bretagna, Svezia e Danimarca, Glossier promette di raggiungere molto presto il nostro Paese, se non con un pop-up shop, almeno con le spedizioni.

cliomakeup-glossier-16-millenial-pink

Credits: @glossier

La speranza resta, specialmente dal momento che è stata la Francia l’ultima a essere stata aggiunta alla rete di Glossier nel novembre 2018: chissà che la prossima a essere raggiunta dall’e-shop non sia proprio l’Italia!

Ragazze, per questo post non è ancora tutto! Girate pagina per scoprire quali sono le ultime novità lanciate da Glossier a tema fashion e makeup. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here