STORIE LUNGHE O BREVI, MA TUTTE INDIMENTICABILI

cliomakeup-coppie-star-influenti-11-timberlake-spears

Justin e Britney. Credits: @aol.com

Difficile ricordarla dopo il suo estremo cambiamento, anche se “Baby One More Time” resta ancora uno dei pezzi più nostalgici, belli e intensi dell’adolescenza di moltissimi ragazzi. Britney Spears era un incanto, la ragazzina bionda che cantava hit gloriose e fortunate, vestita con i suoi pantaloni dalla vita bassissima e i top che mostravano addominali impeccabili. E il suo fidanzato? Era Justin Timberlake, conosciuto ai tempi del Mickey Mouse Club nel 1993. I due si sono messi insieme qualche anno dopo, nel 1998 ma si sono lasciati nel 2002. Che peccato!

cliomakeup-coppie-star-influenti-12-affleck-jennifer-lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez. Credits: @eldiariony.com



Li ricordate i Bennifer? Erano una coppia affascinante e bellissima sul red carpet e nella vita di tutti i giorni: Jennifer Lopez e Ben Affleck. Innamoratissimi, sensuali, stilosi e stavano per sposarsi. Doveva essere l’evento dell’anno, il 2004, ma poi un giorno prima hanno annullato tutto. Adios!

COPPIE FAMOSE E INFLUENTI CHE STANNO ANCORA INSIEME

cliomakeup-coppie-star-influenti-13-beyonce-jayz

Beyoncé e Jay-Z. Credits: @variety.com

CRAZY IN LOVE: UNA DICHIARAZIONE D’AMORE

E poi è stata la volta di Beyoncé e Jay-Z che, come ben saprete, stanno ancora insieme nonostante i diversi tradimenti di lui. Si sono conosciuti nel 2000, quando lei aveva solamente 19 anni, e insieme hanno lanciato il pezzo simbolo della loro storia e della musica moderna “Crazy in Love”. Si sono sposati segretamente e oggi sono genitori di una bimba e due gemelli, che custodiscono gelosamente.

cliomakeup-coppie-star-influenti-14-beckham

I Beckham. Credits: @amica.it

Lei era una Posh Spice, lui il suo Posh Boy. Lei si chiamava Victoria Adams, ma poco tempo dopo ha cambiato il suo cognome. Una delle coppie più influenti dello star system di ieri e di oggi è composta da Victoria Beckham e David Beckham. Semplicemente: i Beckham. Si sposarono nel 1998, organizzarono un matrimonio galattico e sono diventate delle vere e proprie icone, in amore e nel fashion. Oggi la coppia ha 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

cliomakeup-coppie-star-influenti-17-derossi-degeneres

Credits: @people.com

L’attrice si dichiarò alla conduttrice nel 2004, dopo ben 3 anni dal loro primo incontro, e nel maggio del 2008 si sposarono. Oggi sono ancora insieme, unitissime e condividono la casa con tre cani e tre gatti.

cliomakeup-coppie-star-influenti-16-portia-derossi-ellen-degeneres

Il matrimonio di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi. Credits: @eonline.com

Sono Portia De Rossi, che ricordiamo nel ruolo di avvocatessa in “Ally McBeal”, e Ellen DeGeneres, che non ha davvero bisogno di presentazioni.

cliomakeup-coppie-star-influenti-18-gisele-tom-brady

Gisele e Tom Brady. Credits: @businessinsider.com

E stanno ancora insieme anche la super modella brasiliana Gisele Bundchen e il suo Tom Brady. Si sono incontrati nel 2006, ma lui aspettava un figlio dalla ex fidanzata. Nonostante la situazione fosse particolarmente complicata, i due hanno continuato a frequentarsi e dal giorno del loro fidanzamento hanno aspettato solamente due settimane per sposarsi.

cliomakeup-coppie-star-influenti-19-kim-kardashian-kanye-west

Kim Kardashian e Kanye West. Credits: @usmagazine.com

Non possiamo non chiudere la nostra rassegna di coppie vip influenti con due personaggi che si sono sempre fatti notare, in particolar modo per i loro eccessi e per la costante voglia di mettere la propria vita sotto i riflettori. Loro sono Kim Kardashian e Kanye West, conosciuti nel 2012 e sposati nel 2014. Hanno tre figli e sono decisamente molto uniti, anche con il resto della famiglia. Nel 2016 lei si trovava a Parigi, in occasione della settimana della moda, e ha subito una rapina nella sua stanza d’albergo. Lui era in America in tour e, appresa la notizia, ha interrotto tutto ed è corso da lei. Possono piacere o meno, ma questo è un gesto da pochi. Complimenti!

Ragazze, se vi è piaciuto conoscere le coppie che hanno influenzato e che continuano a farlo il mondo dello star system, non perdetevi questi pezzi:

1) MATRIMONI VIP: I SI’ PIU’ EMOZIONANTI DEL 2019

2) STAR BELLISSIME ANCHE SENZA TRUCCO: ECCO CHI SONO

3) COPPIE CHE SONO TORNATE INSIEME DOPO ESSERSI LASCIATE

cliomakeup-coppie-star-influenti-20-gif

Ragazze, siamo giunte al termine ma vogliamo sapere la vostra opinione! Cosa ne pensate delle coppie delle star influencer del passato e di oggi? Quali sono quelle che vi hanno fatto battere il cuore? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here