COME ABBINARE LA T-SHIRT BIANCA A UN CAPO ELEGANTE?

Ragazze, se pensate che con la T-shirt bianca si possano realizzare solo dei look dal sapore casual, vi sbagliate di grosso! Potrebbe sorprendervi, infatti, quanto questo capo di abbigliamento possa adattarsi anche a outfit più eleganti.

cliomakeup-look-tshirt-bianca-10-elegante

Amber Heard la sfoggia sul red carpet! Via Pinterest

Un abbinamento forse inaspettato è quello tra la maglietta bianca e una gonna leggera e fluttuante con una mini-bag e un paio di décolleté a concludere il look. 

cliomakeup-look-tshirt-bianca-11-gonna-leggera

Via Pinterest



giocate coi tessuti per nobilitare la T-shirt bianca!

Per nobilitare la classica T-shirt bianca è importante giocare con diversi tessuti, ad esempio la pelle. Semi-nascosta sotto un abitino o infilata in una gonna a vita alta, la maglietta bianca regala un effetto incredibilmente chic. E per ottenere un tocco di sensualità extra, scegliete una gonna corta da abbinare a un paio di stivali sopra il ginocchio!

cliomakeup-look-tshirt-bianca-12-pelle

Credits: @elle

LA T-SHIRT BIANCA STRUTTURATA È IL CAPO DA AVERE NELL’ARMADIO QUESTO AUTUNNO

Sofisticata e originale, la maglietta bianca strutturata è il capo da avere nell’armadio in autunno. Il tessuto leggermente più rigido e la trama, spesso, ricamata di questo capo d’abbigliamento lo rendono perfetto per movimentare una gonna o un paio di pantaloni tinta unita.

cliomakeup-look-tshirt-bianca-13-strutturata

Credits: @wwd

Questo tipo di T-shirt bianca si adatta perfettamente a un look con pantaloni a vita alta, morbidi o attillati, in cui infilare la maglietta, se in versione extralarge. Una valida alternativa è abbinare la vita alta a una maglietta bianca strutturata e corta. 

cliomakeup-look-tshirt-bianca-14-pantaloni-vita-alta

Credits: @ireneccloset

LA T-SHIRT BIANCA PUÒ COMPLETARE IL PERFETTO LOOK DA UFFICIO!

Molto amato sia nella moda donna che in quella uomo è l’abbinamento T-shirt bianca e tailleur elegante. La semplicità della classica maglietta a maniche corte tinta unita è perfetta per attenuare l’allure elegante del classico completo da ufficio.

cliomakeup-look-tshirt-bianca-15-completo

Anche Meghan Markle non ha reisistito al fascino di quello look con T-shirt bianca! Credits: @marieclaire 

Un dettaglio molto importante per questo tipo di outfit sono le scarpe, che determineranno il mood casual o elegante del vostro look con T-shirt bianca. Per essere davvero super cool, la scelta giusta sono dei mocassini dal taglio maschile. 

cliomakeup-look-tshirt-bianca-16-total-white

Kristen Stewart sceglie il total white! Credits: @elle

Sdoganato da Chanel negli Anni Novanta, la maglietta bianca completa alla perfezione anche un tailleur con giacca e gonna molto classico ed elegante. L’effetto è 100% chic!

cliomakeup-look-tshirt-bianca-17-tailleur-chanel

Via Pinterest

Ragazze, se siete in cerca di ispirazione per i vostri look autunnali, non perdetevi questi post!

1) COME VESTIRSI PER IL PRIMO GIORNO DI LAVORO. I CAPI DA NON METTERE IN UFFICIO! 

2) 6 CAPI MUST HAVE AUTUNNO 2019. PER UN INIZIO IN GRANDE STILE! 

3) 8 COLORI DA INDOSSARE CHE RISALTANO L’ABBRONZATURA E VALORIZZANO LA PELLE SCURA!

cliomakeup-look-tshirt-bianca-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Vi piacciono i look che vi abbiamo proposto? Come abbinereste la maglietta bianca? Apprezzate i capi basic o amate sempre sfoggiare qualcosa di unico e particolare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here