Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questo Pop Revolution Blush To Go. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture risulti difficile da stendere in modo omogeneo sulla pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Pop Revolution Blush To Go e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-6Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-7Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è formulato da un meccanismo ‘a molla’ che imbeve la spugnetta ad ogni apertura. La texture risulta abbastanza cremosa e leggera sulla pelle, scrivente fin dalla prima passata. La perlescenza è evidente, i glitter in composizione sono accesi e brillanti.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Sfumabilità
5
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano Fashion Week 2019 😍 i beauty trend della primavera estate 2020
Prossimo PostFriends compie 25 anni 🎂 Tante collezioni e iniziative per festeggiare la serie 📺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here