Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-4
Sul web, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questa cipria: alcuni ne sono follemente innamorati mentre, altri, trovano che tenda ad essere un pò polverosa e a mettere in evidenza le pellicine. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch della Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder nella colorazione Translucent.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-6Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-7Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida, vellutata e impalpabile sotto le dita, facile da prelevare ed applicare sulla pelle. All’interno del packaging troviamo uno specchietto per l’applicazione del prodotto. La confezione è piccola e compatta, pratica dunque per essere portata in viaggio o in borsetta per ritocchi lampo.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-8Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

Dato che sul packaging troviamo la dicitura water resistant, abbiamo voluto metterla alla prova: come potete notare, tende a sciogliersi solamente l’eccesso, la maggior parte rimane ben ancorata alla pelle.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTangle teezer 🤩 Quale scegliere e le spazzole migliori da comprare
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here