Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Translucent Loose Setting Powder di Makeup Revolution in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta e correttore applicati.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere libera.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-11Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-12Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo diffuso la cipria con il pennello su tutto il viso, soffermandoci sui punti cardine per fare baking. La polvere è leggera e impalpabile, non tende a ‘raggrinzire’ la zona e dona un bell’effetto luminoso.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-13Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-makeup-revolution-translucent-loose-setting-powder-14Makeup Revolution Translucent Loose Setting Powder in Translucent, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato risulta matt ma nel contempo vellutato, non abbiamo riscontrato un’eccessiva polverosità sul viso. La durata è molto buona, non necessita di ritocchi durante la giornata. Il packaging, al momento della chiusura, non si sigilla completamente: nella parte posteriore il prodotto tende a cadere. Per questo, non vi consigliamo di portarla in borsa o fuori casa.

TIPS & TRICKS

Avete una cipria in polvere libera e non sapete come utilizzarla al meglio? Avete mai sentito parlare della tecnica del baking? Si tratta di una vera e propria ‘cottura’ di prodotti in crema, tramite l’applicazione in maniera abbondante e in zone specifiche del viso di cipria. Viene solitamente utilizzata su pelle grassa od oleosa, permettendo così alla base una durata estrema e long lasting. Vengono impiegate per questa tecnica ciprie in polvere libera, solitamente traslucide o invisibili, particolarmente fini nella texture. 

Si applica il prodotto sulle occhiaie, sotto gli zigomi e sulla fronte e il mento per creare maggiore contrasto rispetto alle zone scurite dalla terra. Il prodotto viene lascito agire dai 3 ai 10 minuti e poi rimosso con un pennello morbido, con movimenti molto delicati, spolverando via il prodotto. Et voilà, la base e il correttore risulteranno long lasting, il viso definito ad effetto photoshop! Se volete scoprire qualche altro trucchetto riguardo a questa tecnica vi lasciamo qui l’articolo dedicato.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTangle teezer 🤩 Quale scegliere e le spazzole migliori da comprare
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here