Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-4Questi correttori sono molto apprezzati dalla beauty community, pare siano facili da utilizzare e in grado di resistere a lungo correggendo la zona delle occhiaie in modo efficace. Piace molto anche il packaging, compatto ed elegante da portare in giro.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 1 Fair.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-6Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-7Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un correttore molto chiaro e solo leggermente aranciato. Si adatta molto bene agli incarnati estremamente chiari e medio chiari. La coprenza non sembra essere affatto male e si sfuma facilmente con le dita.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-8Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-9Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è burrosa come promesso e una volta sfumata si fissa alla pelle trasformandosi in una sorta di polvere: temiamo che possa mettere in evidenza eventuali zone secche.

Illumina davvero lo sguardo? Aiuta a migliorare la zona perioculare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here