Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Magic Vanish in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle fotografie qui sotto, dove potete vedere l’occhiaia al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-10Occhiaia la naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-11Occhiaia la naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non si tratta di un’occhiata particolarmente marcata ma è leggermente blu nella parte più interna, ed è proprio in questa zona che abbiamo steso il Magic Vanish.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-12Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-13Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto in modo puntiforme così da correggere solo la discromia, passando successivamente un correttore beige sopra. Con una tonalità così chiara come Fair potete però pensare anche di applicare il prodotto su tutta la zona per renderla uniforme: la parte aranciata non si noterà.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-14Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair con correttore beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charlotte-tilbury-magic-vanish-15Charlotte Tilbury Magic Vanish in 1 Fair con correttore beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sospettato il correttore tendere ad essere leggermente secco una volta sfumato ma vi basterà idratare bene il contorno occhi per poterlo utilizzare senza problemi. Come promesso illumina lo sguardo e dura a lungo.

TIPS & TRICKS

I correttori colorati devo essere utilizzati nel modo giusto per essere efficaci, specialmente se il correttore è di un bel colore intenso. Se le vostre occhiaie sono particolarmente marcate e tendenti al blu vi consigliamo di acquistare una nuance un po’ più scura rispetto a Fair ma da utilizzare obbligatoriamente con un concealer sopra.

Per un risultato perfetto dovrete semplicemente stendere il correttore colorato solamente sulla zona dove è presente la discromia, fissando con un velo di cipria. Dopodiché non vi resta che tamponare il concealer sopra, facendo ben attenzione a non spostare il correttore colorato sottostante. Et voilà, il vostro sguardo risulterà fresco e riposato.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here