Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete tornati al lavoro e già dalla prima settimana vi ritrovate con delle occhiaie pandesche? 🐼 Fortunatamente in questo periodo sono usciti tanti nuovi correttori tra cui il Savage Life Concealer Wycon.

A detta del brand si tratta di un correttore fluido ideale per ogni tipo di pelle, dalle più giovani alle più mature, grazie alla Vitamina E dall’azione antiossidante e anti radicali liberi. La texture pare sia sottile ed elastica, in grado di coprire molto bene senza però appesantire il contorno occhi. Per saperne di più su questo nuovo correttore non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-1

WYCON SAVAGE LIFE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 12.90€ ed è disponibile in 7 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 01 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-3



INCI

Aqua, Dimethicone, Hdi/Trimethylol, Hexyllactone Crosspolymer, Ethyl Trisiloxane, Peg-10 Dimethicone, Propanediol, Butylene, Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Caprylyl Methicone, Trimethylsiloxysilicate, Sodium Chloride, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Caprylate, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Hydrolyzed Manihot Esculenta Tuber Extract, Tetrasodium Edta, Tocopheryl Acetate, Silica, Nylon-12, Polymethyl Methacrylate, Mica, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Dehydroacetic Acid. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

È davvero così coprente come dicono? La texture è sottile? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation
Prossimo PostDieta e acne/brufoli: quali relazioni? Gli alimenti da evitare e da preferire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here