Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-4Questo correttore fa parte della nuova limited edition autunnale Wycon Posh Safari. Essendo nuova non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo prodotto ma, in generale, ci siamo sempre trovate piuttosto bene con i vari correttori del brand.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 01 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-6Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-7Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del correttore è morbida e sottile, si sfuma molto facilmente aderendo alla pelle diventando opaca ma senza risultare “secca”. Tende ad ossidare leggermente dopo qualche secondo.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-8Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-9Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza sembra buona, qui sopra potete vedere il prodotto steso con una sola applicazione: il tatuaggio risulta quasi del tutto nascosto. Peccato per la scarsa selezione colori.

Copre bene le occhiaie? E come si comporta sul resto del viso? Per scoprilo passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation
Prossimo PostDieta e acne/brufoli: quali relazioni? Gli alimenti da evitare e da preferire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here