Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Posh Safari Scratch Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-8Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-9Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è liquida e leggermente acquosa ma si asciuga velocemente e dona un finish glossy e brillante. L’applicatore in feltro, purtroppo, tende a graffiare la palpebra ed occorrono più applicazioni per ottenere un effetto pieno e saturo di colore.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-10Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-11Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta dell’applicatore è molto precisa, è discretamente facile realizzare un cat eyeliner magnetico e allungato in pochi e semplici step. La durata del prodotto è molto buona, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-12Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-13Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Scrive con facilità anche sugli ombretti in polvere ma, purtroppo, dobbiamo riconfermare la sensazione poco confortevole che crea sulla palpebra, il pennino tende a graffiarla.

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eyeliner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome valorizzare una tall size 😍 tanti consigli per un guardaroba ideale
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here