Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini del viso completamente struccato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle fotografie potete capire meglio il livello di coprenza e finish finale del prodotto sotto esame. Per la stesura abbiamo utilizzato un pennello dalle setole compatte, ripassando alla fine con una spugnetta inumidita: si applica e si sfuma con facilità.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-12Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-13Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una passata questo fondotinta riesce a coprire bene le discromie minori del viso lasciando un finish opaco ma leggermente riflettente. Come ben detto anche da Clio, non si può definire del tutto “idratante” perché non idrata realmente la pelle, ma riesce a dare un bell’effetto anche sulle zone più disidratate.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-14Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-15Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come il classico Pro Filt’r questa nuova versione dura comunque a lungo ed è realmente indicato per chi ha una pelle normale secca o mista. Se avete la pelle oleosa potete sempre utilizzarlo fissandolo poi con un velo di cipria nelle zone più critiche.

TIPS & TRICKS

Per un risultato ottimale il brand consiglia di preparare l’incarnato con il Pro Filt’r Instant Retouch Primer o, in caso di maggiore idratazione, il Pro Filt’r Hydrating Primer. Per una coprenza totale consigliano di applicare 1-2 dosi sul dorso della mano e procedere alla stesura con un pennello kabuki.

Dal lato nostro crediamo sia sufficiente una dose se non volete rendere il viso troppo pesante o segnato e, solo in caso di necessità, ripassare le zone più critiche con altro fondotinta o con un correttore adeguato.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner
Prossimo PostLily-Rose Depp 😍 tutto sulla figlia del bellissimo Johnny

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here