Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-4Sul web abbiamo trovato molti riscontri su questo True Portrait Foundation, perlopiù negativi: sembra infatti che non sia adatto alle pelli miste! La texture cipriata pare che tenda a seccare la pelle, mettendo in evidenza le eventuali pellicine e la grana. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kat Von D True Portrait Foundation nella tonalità Light 015.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-6Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-7Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto liquida e vellutata al tocco, leggera e delicata. Essendo a base d’acqua, occorre shakerarlo molto bene prima dell’uso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-8Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-9Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione assomiglia molto al Dior Backstage Face & Body, di cui abbiamo fatto la recensione qualche tempo fa, risultando così impalpabile ed estremamente leggero sulla pelle.

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEmmy Awards 2019 🌟 i look più belli delle star sul red carpet di Los Angeles
Prossimo PostRecensione Blush NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here