Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-insta-moisture-foundation-4Sul web abbiamo trovato solo pareri positivi riguardo all’Insta Moisture Foundation: sembra che la texture, leggera e fondente, risulti facile e veloce d’applicare. Si assorbe velocemente e dona all’incarnato un effetto sano e luminoso. Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-insta-moisture-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Insta Moisture Foundation nella tonalità 1.5N Gold.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-insta-moisture-foundation-6Kiko Insta Moisture Foundation in 1.5N Gold, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-insta-moisture-foundation-7Kiko Insta Moisture Foundation in 1.5N Gold, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è liscia e vellutata al tocco, tendente leggermente al liquido. Questo fondotinta sembra risultare mediamente coprente e naturale sulla pelle, leggero e delicato, facile e veloce d’applicare. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-insta-moisture-foundation-8Kiko Insta Moisture Foundation in 1.5N Gold, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-insta-moisture-foundation-9Kiko Insta Moisture Foundation in 1.5N Gold, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato mantiene una discreta pigmentazione, risultando fresco, mediamente coprente ed idratante.

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucchi che invecchiano 😱 i migliori consigli per non sbagliare
Prossimo PostRecensione Fondotinta Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here