Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-sicilian-notes-nutrilash-mascara-4Sembra che il mascara Kiko Sicilian Notes Nutrilash Mascara abbia diviso il web: c’è chi pensa che non abbia praticamente alcun effetto allungante e volumizzante, se non molto blando, e chi invece apprezza entrambe le caratteristiche, riscontrando anche una facilità di applicazione ed una formula modulabile.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-sicilian-notes-nutrilash-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia la 01 Brown Theater.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-sicilian-notes-nutrilash-mascara-6Kiko Sicilian Notes Nutrilash Mascara in 01 Brown Theater, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-sicilian-notes-nutrilash-mascara-7Kiko Sicilian Notes Nutrilash Mascara in 01 Brown Theater, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalle foto il marrone sembra essere scuro ed intenso, nonché pigmentato. La formula effettivamente appare cremosa e non secca, e a giudicare dallo swatch sembra che lo scovolino possa applicare bene il prodotto. Non si asciuga subito e dovrebbe lasciare il tempo di lavorarlo prima di seccarsi. Lo scovolino ha una forma particolare, è in elastomero leggermente ricurvo ma su un lato non presenta i dentini.

Qual è l’effetto sulle ciglia? Crea grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore: 6
6
Effetto volume e allungamento
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick
Prossimo PostViaggio a Venezia 🧳 mini guida di cosa vedere e cosa fare 🚣‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here