Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-4Le recensioni che abbiamo trovato online sono super positive riguardo alla Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler: la punta fine e sottile permette un’applicazione precisa e mirata del prodotto, sarebbe possibile ottenere sia un effetto microblading che più intenso e strutturato. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-6Fenty Beauty Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler in Dark Ash Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-7Fenty Beauty Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler in Dark Ash Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa matita per sopracciglia è strutturata ‘a penna’, con un lato dove troviamo una vera e propria spazzolina per pettinare le sopracciglia mentre, dall’altro, notiamo una mina sottilissima scrivente e precisa: come potete notare dagli swatches, il prodotto risulta pigmentato ma estremamente modulabile.

Risulta davvero versatile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
8
Comodità d’applicazione
9
Resa sulla pelle
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteModa Ecosostenibile 🌍 come prendersi cura della Terra con il proprio look
Prossimo PostRecensione Fondotinta Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here