Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-4Questi ombretti liquidi sono molto apprezzati, dicono abbiano un’elevata pigmentazione sin dalla prima passata ma che è anche possibile ottenere un finish più sheer. Pare inoltre siano facili da applicare e che hanno il giusto tempo di asciugatura (quindi non troppo veloce).

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Moonstone sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-6Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-7Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere questo ombretto liquido si conferma altamente pigmentato dalla prima passata, dà un bellissimo colore oro pescato dal sottotono caldo e dal finish metallizzato. L’applicatore floccato piatto è comodo ma consigliamo di scaricare un po’ di prodotto nel pack in quanto tende a prelevarne molto.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-8Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-9Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un ombretto modulabile: una volta sfumato risulta più leggero ma comunque molto luminoso e dai riflessi intensi. Non asciuga subito e questo permette di poterlo stendere con tutta calma e facilità.

Resiste a lungo sugli occhi? Tende a creparsi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here