Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-metal-film-eyeshadow-4Sul web abbiamo trovato recensioni molto entusiaste di questo Metal Film Eyeshadow 109 Precious Brown, sembra che le performances assomiglino in tutto e per tutto a quelle della limited edition che abbiamo testato qualche settimana fa, dedicata anch’essa ai medesimi ombretti liquidi che trovate declinate in altre colorazioni. Andiamo dunque a scoprire insieme questa colorazione!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-metal-film-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’ombretto liquido e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-metal-film-eyeshadow-6Wycon Metal Film Eyeshadow 109 Precious Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-metal-film-eyeshadow-7Wycon Metal Film Eyeshadow 109 Precious Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo scelto un color rame bronzo brillante. La texture è morbida e vellutata sulla pelle, facile d’applicare e sfumare. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto per rivelare un colore pieno e pigmentato. Il prodotto ha un odore dolce ma non risulta invasivo.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-metal-film-eyeshadow-8Wycon Metal Film Eyeshadow 109 Precious Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-metal-film-eyeshadow-9Wycon Metal Film Eyeshadow 109 Precious Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto resiste molto bene all’acqua, non tende a sciogliersi né a sgretolarsi. Anche con il passaggio del dischetto la texture resta ben ancorata alla pelle, sfumandosi solo leggermente ai lati.

Tenderà ad entrare nelle pieghe? Risulta davvero ‘a lunga durata’? Per scoprire la risposta a queste domande e molto altro ancora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI look più belli del Festival del Cinema di Venezia 2019 ✨
Prossimo PostRecensione Palette Lime Crime Venus Xs Sunkissed

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here