Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-4Sul web abbiamo scovato solo riscontri positivi riguardo a questa Jackie Aina Palette: sembra che la texture delle polveri risulti facilissima da lavorare, non produca fall out e resista a lungo anche senza l’ausilio del primer occhi. Non vediamo l’ora di scoprirla con voi!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della palette e traiamo le prime considerazioni relativi alla formulazione e alla texture.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-6Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette si presenta racchiusa in un packaging finto pitonato, olografico e super brillante. All’interno troviamo 14 colorazioni di polveri, caratterizzate dal finish metallizzato (per alcuni duochrome) e matt. Per quanto riguarda le prime colorazioni siamo molto impressionate: i matt risultano burrosi e cremosi, pigmentatissimi fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-7Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità metalliche sono pazzesche: morbide e brillanti, riflettono la luce in ogni sua sfaccettatura. La selezione colori è ampia e inusuale, troviamo tonalità fredde e calde, neutre e intense. Sicuramente si tratta di una palette versatile e utilizzabile anche nella quotidianeità.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-8Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione delle polveri è eccezionale, è sufficiente una sola passata per ottenere un colore pieno, saturo e vibrante. Risultano stratificabili e modulabili, potete ottenere esattamente l’intensità desiderata.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-9Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come avete potuto notare in questa fase, non siamo riuscite ancora a trovare un difetto: sicuramente una delle migliori palette di quest’anno per quanto riguarda la formulazione, pigmentazione e resa effettiva sulla pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina e scoprirete l’opinione di Clio in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Fall out
9
Sfumabilità
10
Varietà della gamma cromatica
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome mantenere l’abbronzatura? 6 consigli per farla durare il più possibile 😉
Prossimo PostRecensione Illuminanti Cosmyfy x Basic Gaia Basic Marble Restored

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here