Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-4

Questa blush palette sembra piacere davvero molto, perché pare essere davvero molto pigmentata. Il rilascio di colore sarebbe immediato ed i colori si sfumerebbero bene tra loro, per un risultato da naturale a molto intenso. Il fucsia sembrerebbe essere il più pigmentato tra tutte le quattro tonalità.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Essence X Pac-Man Blush palette.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-6Essence X Pac-Man Blush Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-7Essence X Pac-Man Blush Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due tonalità a sinistra sono le più pigmentate, soprattutto il fucsia, che ha davvero un payoff molto alto. La tonalità subito sopra, il rosa antico, è invece quella più naturale ed è anche l’unica leggermente shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-8Essence X Pac-Man Blush Palette, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-9Essence X Pac-Man Blush Palette, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli altri due toni sono più pescati, uno leggermente più neutro e l’altro più caldo. Sono tonalità più chiare e discrete ma comunque molto pigmentate. Il profumo di questa palette è molto forte, di bouquet fiorito e rose e sembra persistere anche sulla mano.

Le polveri fanno macchia sul viso? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Wycon Fierce Stroke Lip Liner
Prossimo PostCondividere il mascara fa male? 👁 Tutti i rischi e gli errori da non commettere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here