Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-you-are-gold!-highlighter-palette-5I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono sia positivi che negativi: alcuni affermano che la texture di questi prodotti tenda a mettere in risalto la grana della pelle. Altri, invece, la trovano adatta alle loro esigenze. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-you-are-gold!-highlighter-palette-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa You Are Gold! Highlighter Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-you-are-gold!-highlighter-palette-6Essence You Are Gold Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-you-are-gold!-highlighter-palette-7Essence You Are Gold Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa sotto le dita, le nuances risultano piene e brillanti con una sola passata. Sono facili da prelevare e sfumare, non tendono a sgretolarsi né risultano farinose.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-you-are-gold!-highlighter-palette-8Essence You Are Gold Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-you-are-gold!-highlighter-palette-9Essence You Are Gold Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la texture delle polveri è morbida e vellutata, brillante e accesa. La prima colorazione è possibile utilizzarla come blush per scolpire gli zigomi e donare radiosità all’incarnato.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome truccarsi a una cena di lavoro 💄 5 tendenze beauty da seguire
Prossimo PostMigliori smalti Kiko autunno 2019 🍁 colori e tendenze a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here