Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono perlopiù negativi: sembra che alcuni colori risultino poco pigmentati e molto farinosi in fase d’applicazione. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-6Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-7Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e sottile sotto le dita, le nuances risultano piene e sature di colore con una sola passata. In queste prime foto troviamo una tonalità matt e tre tonalità metallizzate.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-8Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-9Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la texture delle polveri è morbida e vellutata, un pò farinosa e, in alcuni casi, occorre stratificare più volte il prodotto per renderlo sufficientemente saturo di colore.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-10Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-11Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, swatch realizzato con luce artificiale.

L’assortimento di colorazioni è vario ed accattivante: troviamo tonalità fredde e calde, combinate in un layout innovativo e caratteristico.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLo sfregamento delle cosce rovina i pantaloni? 5 modi per evitarlo 😉
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Dior Diorshow Liquid Mono

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here