Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-4A quanto pare si tratta di un prodotto molto amato: c’è chi addirittura utilizza le polveri anche per il viso (ad esempio il color champagne come illuminante e il bronzo per un soft contouring). Dicono che le polveri siano davvero pigmentate e durature.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Lime Crime Venus Xs Sunkissed palette.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-6Lime Crime Venus Xs Sunkissed, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-7Lime Crime Venus Xs Sunkissed, swatches realizzati con luce artificiale.

Il primo ombretto è il color champagne, leggermente rosato, mentre il secondo è il bronzo: entrambi hanno un finish shimmer luminoso e risultano morbidi al tatto.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-8Lime Crime Venus Xs Sunkissed, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-9Lime Crime Venus Xs Sunkissed, swatches realizzati con luce artificiale.

Siamo rimaste un po’ deluse invece dalla resa del giallo e dell’arancione: sono infatti più “secchi” e meno pigmentati. Per ottenere l’intensità desiderata devono essere stratificati.

Che tipi di make-up look si possono realizzare con questa palette? Scopritelo girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here