Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato soltanto l’ombretto champagne (sulla palpebra mobile) e il bronzo (nella piega), così da creare un look estremamente naturale, da giorno.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-10Lime Crime Venus Xs Sunkissed, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-11Lime Crime Venus Xs Sunkissed, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi si stendono molto facilmente, hanno una luminosità discreta quando applicati con i pennelli e sfumati (ovviamente si ottiene un’intensità maggiore se stesi con le dita o con un pennello inumidito).

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-12Lime Crime Venus Xs Sunkissed, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo trucco abbiamo utilizzato invece tutti e quattro i colori: il giallo e l’arancione, specialmente quando sfumati, non tendono a risaltare molto. Di positivo però con questi ombretti non si rischia il fall out.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-13Lime Crime Venus Xs Sunkissed, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-14Lime Crime Venus Xs Sunkissed, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pigmentazione a parte le polveri rimangono ben fissate alla palpebra, da mattina a sera, senza l’ausilio del primer. È comunque possibile aumentarne l’intensità stratificando a più riprese i colori sull’occhio.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-15Lime Crime Venus Xs Sunkissed, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale si sfumano con facilità e non fanno macchia e la selezione colori, come avete visto, permette di creare sia look estremamente naturali che leggermente più accessi grazie al giallo e all’arancione.

TIPS & TRICKS

Come fare quando un ombretto sembra poco pigmentato o tende a perdere d’intensità una volta sfumato? Il primo suggerimento che possiamo darvi è quello di utilizzare un primer: questo prodotto infatti non solo aiuta a prolungare la durata dell’ombretto ma intensifica anche il colore.

Per ottenere il massimo della brillantezza potete provare anche ad applicare una matitone bianco come base, oppure un correttore più chiaro del vostro incarnato (attenzione però a fissarli bene, altrimenti potrebbero andare nelle pieghette)!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here