Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-rachel-leary-goddes-on-the-go-palette-4

La palette piace molto perché i colori sono ben pigmentati, saturati, ma al tempo stesso facili da sfumare tra di loro. Il web apprezza molto la versatilità della palette, per creare look più naturali o più colorati, ed il fatto che sia comoda da portare in viaggio, grazie alle polveri viso. Il bronzer risulta un po’ rossiccio ma dà comunque un effetto abbronzato ed è facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-rachel-leary-goddes-on-the-go-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-rachel-leary-goddes-on-the-go-palette-6Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette, ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-rachel-leary-goddes-on-the-go-palette-7Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette, ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Già dagli swatches la palette sembra molto pigmentata, in particolare i metallici ed i colori aranciati. I due più scuri, il marrone ed il prugna, sembrano leggermente più secchi, ma sono comunque molto pieni e saturi, così come i metallici, burrosi e scriventi.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-rachel-leary-goddes-on-the-go-palette-8Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette, polveri viso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-rachel-leary-goddes-on-the-go-palette-9Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette, polveri viso, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche le polveri viso sono molto pigmentate dagli swatches, il bronzer sembra avere un ottimo payoff, il blush ha un colore pieno e una satinatura dorata evidente. I due illuminanti sono molto riflettenti, adatti ad incarnati sia più chiari che più scuri.

Qual è la resa delle polveri sugli occhi? E di quelle per il viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fallout
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Makeup Revolution Traslucent Loose Setting Powder
Prossimo PostLe coppie più influenti degli ultimi 20 anni 👫⭐

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here