Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up non potevamo non utilizzare Lola, il bellissimo ombretto rosso rame dai riflessi metallizzati accesi. Lo abbiamo applicato al centro della palpebra, contornato da Dakota.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-coral-palette-10Natasha Denona Coral Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-coral-palette-11Natasha Denona Coral Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere è facile “manipolare” questi colori, nel senso che possono essere utilizzati per creare make-up più o meno grafici, a seconda dei propri gusti. Basta poco prodotto per ottenere una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-coral-palette-12Natasha Denona Coral Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito abbiamo sfruttato questa palette per creare un trucco più semplice e delicato, con protagonista Lyria, il corallo rosato che vedete sulla palpebra mobile, e Abalone per sottolineare la rima inferiore.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-coral-palette-13Natasha Denona Coral Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-coral-palette-14Natasha Denona Coral Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi ombretti resistono davvero a lungo sulla palpebra, anche senza l’aiuto del primer. Fortunatamente non abbiamo riscontrato problemi di fall out e la selezione colori permette di creare sia look più naturali che più intensi e particolari.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-coral-palette-15Natasha Denona Coral Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si sfumano facilmente senza fare macchia, dando colore pieno sin dalla prima passata. Per noi questa palette è approvata!

TIPS & TRICKS

Non volete spendere così tanto per una palette da cinque colori? Sappiate che il brand ha realizzato un paio di palette mini dal prezzo un po’ più contenuto, come la Mini Sunset Palette, che riprende i colori del tramonto, o la Mini Nude Palette.

La qualità delle polveri non cambia, semplicemente le cialdine dei vari ombretti sono un po’ più piccole, cosa che rende queste palette ancora più facili da trasportare in viaggio. Se volete provare gli ombretti di Natasha Denona ma non volete spendere più di 30€, questa potrebbe essere la soluzione giusta per voi!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
10
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Posh Safari Mascara
Prossimo PostJeans donna 👖 5 modelli per l’autunno 2019 da avere a tutti i costi 🌰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here