Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti della Naked Honey Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-12Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-13Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto sfruttare la tonalità cardine di tutta la palette, Honey, che abbiamo steso su tutta la palpebra mobile per illuminarla. Nella piega palpebra, invece, abbiamo diffuso un mix di Hive e Drip, che sono risultati modulabili ma mancanti di saturazione. Gli ombretti si prelevano con facilità e abbiamo riscontrato solo un leggerissimo fall out che interessa le tonalità shimmer. 

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-14Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-15Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup abbiamo voluto realizzare un look giocando con le tonalità calde della palette combinando sia shimmer che polveri matt. L’applicazione è risultata facile e veloce, le polveri si sfumano facilmente e non fanno macchia.

La pigmentazione degli ombretti risulta molto buona fin dalla prima passata, ma è possibile stratificare il prodotto in base alla saturazione desiderata. Anche senza l’utilizzo del primer occhi il makeup dura tutta la giornata senza perdere di saturazione.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti shimmer e metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione?

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
10
Varietà della gamma cromatica
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli uomini vogliono farsi lasciare? 💔 6 motivi per cui succede
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke

1 COMMENTO

  1. Per i miei gusti sono tutti colori della stessa gamma cromatica troppo gialli%%%%non mi stiano bene, anche se sulla qualità evidentemente non si discute Grazie Cri!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here