Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-honest-beauty-lip-crayon-demi-matte-4Sul web abbiamo trovato pareri totalmente positivi riguardo a questi Honest Beauty Lip Crayon Demi Matte: sembra che la texture risulti morbidissima e cremosa, idratante e pigmentata quanto basta. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-honest-beauty-lip-crayon-demi-matte-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-honest-beauty-lip-crayon-demi-matte-6Honest Beauty Lip Crayon Demi Matte da sx Marsala e Mulberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-honest-beauty-lip-crayon-demi-matte-7Honest Beauty Lip Crayon Demi Matte da sx Marsala e Mulberry, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è estremamente morbida e cremosa, super idratante e facile d’applicare. Il finish risulta lucido e brillante, il profumo dolce ma non invasivo. La pigmentazione non è estrema ma sono comunque formulati per un risultato naturale sulle labbra e una coprenza leggera e sheer.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 consigli per un back to school/work senza stress 💆‍
Prossimo PostRecensione Primer Kiko Sicilian Notes Brightening Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here