Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wemakeup-ever-liquid-lipstick-camihawke-4

Non si trovano molte recensioni online di questi due rossetti nello specifico, ma se ne è parlato molto sui social. Sembrano piacere davvero molto, specie il nude, che avrebbe delle performance molto buone. Non su tutte le labbra però avrebbero una durata estrema ed alcuni pensano che, come colori, siano troppo caldi (specie Umile).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wemakeup-ever-liquid-lipstick-camihawke-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia Umile e Borghese.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wemakeup-ever-liquid-lipstick-camihawke-6Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Umile, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wemakeup-ever-liquid-lipstick-camihawke-7Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Umile, swatch realizzato con luce artificiale.

Si nota come il colore sia pieno fin dalla prima passata ma la texture leggera e sottile non crea accumulo. Il colore cambia molto a seconda della luce, risultando più neutro con luce naturale e più caldo con quella artificiale. Sembra essere senza dubbio un nude caldo, con note aranciate, ma anche una punta di malva che potrebbe renderlo adatto anche ad incarnati non prettamente gialli.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wemakeup-ever-liquid-lipstick-camihawke-8Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Borghese, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wemakeup-ever-liquid-lipstick-camihawke-9Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Borghese, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rosso dagli swatch sembra avere un colore meno pieno ed intenso, ma la formula è comunque sottile e ad asciugatura molto rapida. Anche in questo caso il colore cambia con la luce, risultando più brillante ed acceso con luce naturale e più cupo con quella artificiale.

Il colore è pieno sulle labbra? Dura a lungo? È confortevole? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
9
Selezione di colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette
Prossimo PostCamicie autunnali 🍂 i modelli per essere easy chic non solo a lavoro 🥼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here