Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo a questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante sulle labbra. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tendano a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-6Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick da sx 01 Peach Allure, 02 Animalier Pink e 04 On Top Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-posh-safari-cream-roar-lipstick-7Wycon Posh Safari Cream Roar Lipstick da sx 01 Peach Allure, 02 Animalier Pink e 04 On Top Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, idratante e facile d’applicare. Il finish risulta e lucido e brillante, il profumo leggermente vanigliato ma non invasivo. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli sfibrati e secchi dopo l’estate 😱 5 idee per far rinascere la tua chioma
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Sicilian Notes Nutrilash Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here