Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko Pop Revolution Lip Stylo all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-10Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-11Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta molto idratante e morbida sulla mucosa, la sensazione è quella d’indossare un balsamo labbra. L’applicazione è facile e discretamente veloce, grazie alla punta tagliata che permette di delinearne i contorni.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-12Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-13Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è molto confortevole, non si sente sulle labbra e dona un finish luminoso ed idratante.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-pop-revolution-lip-stylo-14Kiko Pop Revolution Lip Stylo in 05 Red post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.

Siamo rimaste molto soddisfatte anche dalla durata di questo Pop Revolution Lip Stylo: se mangiate tende a sbiadirsi al centro delle labbra, rendendo necessario un ritocco. Ma, sommariamente, un’ottima riuscita per rossetti caratterizzati da una texture così morbida!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che alcuni rossetti cremosi possono essere utilizzati anche come blush? Se siete di fretta e volete portarvi dietro un solo prodotto per ritoccare il makeup durante la giornata, scegliete un rossetto passe partout!

Realizzate la vostra base viso ed applicate leggermente un pò di rossetto sulla punta delle dita. Come secondo step, tamponate il prodotto sulle guance e sfumate con le dita et voilà il gioco è fatto. Ora potete applicarlo anche sulle labbra e siete pronte ad affrontare la giornata!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers donna autunno 2019 👟 i modelli must have per questa stagione
Prossimo PostRecensione Rossetto Dior Rouge Graphist Intense Colour Lipstick Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here