DAL COLORE ALLO STYLING, LE TENDENZE BEAUTY FOLLI DI INSTAGRAM CONQUISTANO LE CHIOME

I capelli sono sempre inevitabilmente protagonisti delle tendenze di stagione, anche nel caso di trend folli diffusi su Instagram. Tra le colorazioni più improbabili condivise sui social network figurano senza dubbio i plaid hair, ovvero sfumature geometriche allo scopo di ricreare sulla chioma il pattern della più classica coperta di tartan. 

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-13-plaid-hair

Credits: @lofficiel

Non mancano, naturalmente, le tendenze beauty folli a tema styling su Instagram. I Flower Vase Hair, ad esempio, resi cool dalla blogger canadese Taylor R. e ispirati all’acconciatura di Cindy-Chi-Lou ne Il Grinch. Il tocco finale è un vero mazzo di fiori, ovviamente. 

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-14-flower-vase-hair

Credits: @mymodernmet



Uno dei trend più pazzi degli ultimi anni ha visto coinvolto un altro tipo di peli rispetto ai capelli, ovvero quelli del naso. Ebbene, tra le tendenze beauty più folli di Instagram figurano certamente le extensions ai peli del naso, fatte con le ciglia finte e posizionate proprio attorno alla narice.

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-15-peli-naso

Credits: thelist.com

DA NON CONVENZIONALE A TERRIBILE IL PASSO È BREVE QUANDO SI TRATTA DI NAIL ART

Create da Jan Arnold, style director e cofondatore di CND, le Fur Nails – unghie pelose – sono certamente state una delle tendenze beauty più folli e controverse di Instagram. Apparse per la prima volta sulla passerella di Libertine per l’autunno/inverno 2016, si realizzano incollando qualche ciuffo di pelliccia finta allo smalto e sono… bestiali!  

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-16-unghie-pelose

Via Pinterest

In generale, la nail art è spesso poco convenzionale e quasi provocatoria: come altro si potrebbe definire una manicure che riproduce in 3D i denti umani? 

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-17-nailart-denti

Credits: @hidustantimes

la nail art è spesso poco convenzionale

Nate nel 2015, infine, le Hump Nails sono state un trend che ha contagiato più di qualche beauty addicted. Si tratta di unghie realizzate in gel acrilico, che conferisce loro una forma esageratamente bombata e corta, ovviamente coloratissime e leggermente trash.

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-18-hump-nails

Credits: @deejay

Ragazze, se volete sapere tutto sulle ultime tendenze, non perdetevi questi post!

1) MILANO FASHION WEEK 2019. I BEAUTY TREND DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 

2) COLORI UNGHIE AUTUNNO 2019. TUTTE PAZZE PER IL GREY ALPACA 

3) TENDENZA COLORE CAPELLI PER L’AUTUNNO. IL BALAYAGE FOILYAGE

cliomakeup-tendenze-beauty-folli-instagram-19-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa pensate di questi trend un po’ folli? Vi lascereste tentare da qualcuno di loro? Quale invece ritenere terribile? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here