LA SKINCARE SECONDO MILLS È DIVERTENTE E COLORATA

La linea beauty Florence by Mills si compone di 12 prodotti skincare per creare una routine completa che si prenda cura delle necessità della cute: dall’idratazione alla detergenza, fino alle maschere viso, lo scopo è combattere le impurità e le problematiche tipiche delle pelli più giovani.

cliomakeup-florence-by-mills-8-skincare

Credits: @florencebymills Via Instagram

A questi si aggiunge un morbidissimo beauty-case a forma di nuvola viola, creato per celebrare i 16 anni dell’attrice e disponibile esclusivamente online sul sito del brand. 

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-pochette

Credits: @florencebymills Via Instagram



A completare l’offerta skincare della linea beauty Florence by MillsSkincare Besties Set, un piccolo “kit di sopravvivenza” contenente i sette prodotti più amati del marchio, adatti a creare una beauty routine completa.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-skincare-set

Credits: @florencebymills Via Instagram

LA CHIAVE DELLA GEN Z È UNA PELLE SEMPRE PERFETTAMENTE PULITA

Tra i prodotti da usare tutti i giorni, Clean Magic Face Wash è un detergente viso con antiossidanti vegetali e un mix di alghe, edera, limone e salvia, perfetto non solo per eliminare il sebo in eccesso al mattino, ma anche come struccante per la sera. 

cliomakeup-florence-by-mills-9-detergente

Via Giphy

Sempre a tema di detergenza, Florence By Mills conta anche un’acqua micellare all’interno della linea beauty: Magic Micellar Cleansing Gel è, infatti, un prodotto senza risciacquo perfetto per pulire il viso la sera ed eliminare ogni traccia di impurità e sporcizia. 

cliomakeup-florence-by-mills-10-scrub

Credits: florencebymills.com

la maschera viola è super instagrammabile

Non può mancare l’esfoliazione, che Millie Bobby Brown affida a tre prodotti della linea beauty: Get that Grime Face Scrub – uno scrub delicato anti-imperfezioni – One Swipe Glow Wipe Treatment Pads – dischetti di cotone imbevuti con attivi esfolianti e lenitivi – e Mind Glowing Peel Off Mask, ovvero una maschera detossinante e, soprattutto, viola!

cliomakeup-florence-by-mills-12-maschera-peeling

Credits: @florencebymills Via Instagram

E per chi ricerca prodotti altamente instagrammabili, oltre che purificanti e lenitivi, la scelta perfetta sono le due mini maschere viso dal finish shimmer appena entrate a far parte della linea beauty di Millie Bobby Brown, da usare rigorosamente combinate. Mind Glowing, infatti, unisce carbone e amamelide per pulire la pelle e si combina alla perfezione con Low-Key Calming, ricca di vitamine e antiossidanti per calmare la cute.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-maschere

Credits: florencebymills.com

L’IDRATAZIONE COME SEGRETO DI BELLEZZA TEEN

In una perfetta skincare routine non può mancare una crema viso come Dreamy Dew Moisturizer, un idratante quotidiano dalla texture vellutata e leggera. Con corteccia di salice per combattere le imperfezioni e fiori di loto contro la lucidità, ha un’azione idratante e illuminante. 

cliomakeup-florence-by-mills-11-crema-viso

Credits: @florencebymills Via Instagram

Da non dimenticare l’importanza del contorno occhi! Per le più giovani, il prodotto giusto firmato Florence by Mills è Look Alive Eye Balm, che idrata protegge la pelle dallo smog. Una crema contorno occhi da abbinare agli Swimming Under The Eye Gel Pads – a forma di balena – ideali per sgonfiare le borse e schiarire le occhiaie, grazie a estratto di cocco, sale iodico e acido ialuronico. 

cliomakeup-florence-by-mills-13-patch-occhi

Credits: @florencebymills Via Instagram

Alla cura e al nutrimento delle labbra ci pensa invece Glow Yeah Lip Oil, estremamente idratante grazie al burro di mango africano e dall’effetto leggermente glossato, per regalare alle labbra un effetto naturalissimo.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-skincare-labbra

Credits: florencebymills.com

E per mantenere la pelle ben idratata durante il giorno, Zero Chill Face Mist è lo spray viso  con estratto di rosa e lavanda da tenere nella borsa per proteggere la pelle dallo smog, naturalmente ricco di antiossidanti.  

cliomakeup-florence-by-mills-14-mist

Credits: @florencebymills Via Instagram

12 PRODOTTI MAKEUP LEGGERI E DELICATI PER LA Z GENERATION

Il focus di Florence By Mills, linea beauty e makeup, è certamente una base viso illuminante, con pochi e semplici prodotti che mirino a ottenere un look molto naturale. Oltre alla base, infatti, i prodotti della linea di Eleven si concentrano su un trucco occhi nude, con qualche concessione al colore, e labbra sempre glossate e luminose.

I PRODOTTI GIUSTI PER UN MAKEUP NUDE E NATURALE

Fondamentale per qualsiasi trucco è ovviamente una base viso impalpabile, che si uniformi all’incarnato con estrema naturalezza proprio come Like a Light Skint Tint, una crema colorata molto leggera per uniformare il colorito e disponibile in 20 tonalità. 

cliomakeup-florence-by-mills-15-fondotinta

Credits: florencebymills.com

A dare un po’ di colorito sulle guance è Cheek Me Later Cream Blush, una texture cream to powder in 6 tonalità che assorbe l’eccesso di sebo. E per creare un makeup più estroso e particolare, Florence by Mills arricchisce la linea beauty con Get Your Glow On Face and Body Glitter, brillantini biodegradabili ideali per accendere il look senza eccedere.

cliomakeup-florence-by-mills-17-blush

Credits: @florencebymills

Per liberarsi di borse e occhiaie, invece, la linea beauty di Millie Bobby Brown combina i benefici di makeup e skincare con See You Never Concealer, il correttore per il contorno occhi con caffeina e applicatore in metallo, dalla texture leggerissima e coprente.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-skincare-correttore

Credits: florencebymills.com

A incorniciare lo sguardo, invece, ci pensano Tint N Tame Brow Gel – una tinta per sopracciglia in gel – e il mascara allungante e ultrablack Built to Lash, ideali per ottenere un look fresco e adatto a tutti i giorni. 

cliomakeup-florence-by-mills-16-gel-sopracciglia

Credits: @florencebymills Via Instagram

Non può mancare un tocco lucido sulle labbra! Disponibili in 6 tonalità, i lucidalabbra Get Glossed sono pensati per nutrire le labbra con vitamina E e burro di karité, oltre a colorarle delicatamente grazie al finish glossy. E per chi non sa resistere alle limited edition, per i 16 anni di Mills le nuance Dreamy Mills, Birthday Mills e Radiant Mills sono state arricchite da un packaging speciale.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-skincare-get glossed

Credits: florencebymills.com

FLORENCE BY MILLS: IL TRUCCO OCCHI E LABBRA DEVE ESSERE LEGGERO E NATURALE

Dedicata all’amica Liv, scomparsa a causa della leucemia, la palette occhi Love Liv Eyeshadow Palette è l’edizione limitata da avere per un trucco da tutti i giorni. Le sfumature scelte sono di tonalità leggere e cremose, facili da stendere, ideali per creare un nude look naturalissimo e per sostenere la Olivia Hope Foundation, a cui viene devoluta una parte dei proventi della vendita.

cliomakeup-florence-by-mills-18-love-liv

Credits: @florencebymills Via Instagram

Più bold e coraggiose le nuance scelte per 16 Whishes Eyeshadow Palette, realizzata in occasione del sedicesimo compleanno di Millie: dall’azzurro al viola, è perfetta per creare look decisamente più vivaci.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-skincare-palette-occhi

Credits: florencebymills.com

Le proposte a tema labbra di Florence by Mills, infine, sono perfette per aggiungere un tocco di colore al makeup: la linea beauty, infatti, si arricchisce di It’s A Wonderful Lip Gloss Set un perfetto kit con ben cinque tonalità, adatte a illuminare le labbra senza appiccicare.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-labbra-set

Credits: florencebymills.com

Tra le novità del sito, i Beauty Bundle sono delle perfette idee regalo dedicate alla skincare, al makeup o a entrambi, composti naturalmente dai migliori prodotti della linea beauty Florence by Mills .

Bellezze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo tutto sull’arrivo di Florence by Mills in Italia e sui migliori prodotti da non lasciarsi sfuggire. Continuate a leggere il post!

1 COMMENTO

  1. We understand which you count on a dealer of components and spare parts for the phone to have an irreproachable high quality. MacManiack pièces détachées iphone offers the will to provide you the best assure along with the finest comfort and ease for the growth of your action.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here