FLORENCE BY MILLS ARRIVA IN ITALIA! TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA LINEA BEAUTY 

Florence by Mills è arrivata in Italia e si prepara a conquistare giovanissime e non solo con i 16 prodotti della linea beauty creata dalla teen star Millie Bobby Brown grazie a ingredienti naturali e packaging colorati e divertenti.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-douglas

Credits: @douglasitalia Via Instagram

I primi ad approdare su douglas.it – e a breve anche negli store – sono gli stessi prodotti che hanno lanciato la linea in America, veri must have per qualsiasi tipo di pelle.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-douglas-prodotti

Credits: @florencebymills Via Instagram



I 6 PRODOTTI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE SONO SU DOUGLAS

Le novità firmate Florence by Mills approdate su Douglas sono tantissime, perciò, è bene conoscere i prodotti imperdibili della linea beauty per uno shopping mirato (e instagrammabile).

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-da-provare

Credits: @florencebymills Via Instagram

Zero Chill è la Face Mist da provare per l’estate

Tra i prodotti che mi incuriosiscono di più, Magic Micellar Cleansig Gel promette di pulire velocemente il viso senza dover essere risciacquato. Con ingredienti idratanti e vitamina E, poi, è l’alleato ideale per mantenere la pelle fresca.

Altrettanto interessante Zero Chill Face Mist, che si preannuncia la compagna perfetta per l’estate grazie alle sue proprietà calmanti e antiossidanti.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-zero-chill

Credits: @florencebymills Via Instagram

È viola, purificante e peel-off: insomma, tre ottimi motivi per provare Mind Glowing Peel Off Mask, la maschera al carbone perfetta per eliminare sporco e sebo e mantenere la pelle liscia e luminosa. L’abbinamento perfetto per un selfie su Instagram? Swimming Under The Eyes Gel Pads, i patch a forma di balena per idratare il contorno occhi con acido ialuronico e cocco. 

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-maschera-pads

Credits: @florencebymills Via Instagram

Quanto al makeup, sono due i prodotti da non perdere per tornare un po’ teenager: Cheek Me Later Get Glossed. Il primo è un blush cremoso arricchito da argilla caolinica, un olio ad assorbimento rapido e capace di mantenere il colore a lungo, ma solo se sapete come mettere il blush. Lucidissimo e non appiccicoso, invece, Get Glossed è il lucidalabbra con cui nutrire le labbra, grazie a burro di karité e olio di ricino.

cliomakeup-florence-by-mills-linea-beauty-maschera-get-glossed

Credits: @florencebymills Via Instagram

Bellezze, se volete conoscere altre imperdibili linee beauty, non perdetevi questi post: 

1) COS’È GLOSSIER? TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL BEAUTY BLOG DIVENTATO UN BRAND DI MAKEUP 

2) BOBBI BROWN ARRIVA IN ITALIA: PRODOTTI MIGLIORI E INTERVISTA AI MAKE UP ARTIST

3) FARSALI, IL BEAUTY BRAND PIÙ AMATO SUI SOCIAL: PRODOTTI MUST HAVE, DUPE E CURIOSITÀ 

cliomakeup-florence-by-mills-19-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Conoscevate la linea beauty e makeup di Millie Bobby Brown? Vi piacerebbe provare qualcuno di questi prodotti? Quali scegliereste ora che è finalmente arrivato in Italia? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio! 

1 COMMENTO

  1. We understand which you count on a dealer of components and spare parts for the phone to have an irreproachable high quality. MacManiack pièces détachées iphone offers the will to provide you the best assure along with the finest comfort and ease for the growth of your action.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here