COME RENDERE INDIMENTICABILI GLI SCATTI DELLA VOSTRA GRAVIDANZA

In qualsiasi modo decidiate di immortalare i momenti più belli della vostra gravidanza, sarà per voi sempre un ricordo unico. Potete renderlo ancora più speciale coinvolgendo i vostri bambini, se ne avete già, o il partner.

cliomakeup-foto-gravidanza-10-mamma-figlia

Credits: @melissaglynn.com

scatenate la creatività dei vostri piccoli per una foto originale

Sbizzarrirvi insieme ai vostri bimbi sarà molto divertente e gli scatti che ne usciranno fuori potrebbero rivelarsi originalissimi. Spingere i vostri bambini a fare delle foto con il pancione creerà un legame tra loro e il piccolo in arrivo. Vi consigliamo di lasciar spazio alla creatività dei vostri bimbi per la posa e le espressioni di ogni scatto, vedrete che le foto verranno spontanee ed uniche: saranno un bellissimo ricordo per voi e per i vostri figli una volta che saranno cresciuti.

cliomakeup-foto-originali-gravidanza-11-mamma-figlia

Credits: @baby.decorlifetime.com


Il momento più bello da immortalare è quando avete scoperto di diventare genitori. Oltre a tenerlo ben custodito nella vostra mente, potrete realizzare uno scatto da conservare per sempre nell’album dei ricordi.

cliomakeup-foto-originali-gravidanza-13-annuncio

Via Pinterest

FOTO ORIGINALI DELLA VOSTRA GRAVIDANZA: COME REALIZZARE IL PRIMA E DOPO

Il periodo della gravidanza e quello subito dopo il parto sono due capitoli diversi di una stessa storia: creare uno scatto che li unisca renderà unici i vostri ricordi. Se avete delle tutine dei vostri piccoli prima della nascita, realizzate uno scatto con il vostro pancione e fate una foto al vostro piccolo con la stessa tutina quando sarà nato. Per realizzare questo scatto potete utilizzare qualsiasi regalo ricevuto da neomamma o da mum-to-be.

cliomakeup-foto-originali-gravidanza-15-pre-post-parto

Credits: @akyc_knifey

Un’idea splendida e dolcissima è quella di fotografare il momento in cui avete scoperto di essere in attesa di un bimbo, la prima ecografia, il pancione e poi il piccolo tra le vostre braccia. Certo, dovete mantenere l’impegno di immortalare tutti i momenti chiave del percorso dei nove mesi, ma avrete un collage di foto originali della vostra gravidanza che non dimenticherete mai.

cliomakeup-foto-originali-gravidanza-16-collage

Via Pinterest

Allora ragazze, se vi è piaciuto questo post, eccone altri sullo stesso tema:

1) COME ORGANIZZARE UN BABY SHOWER ORIGINALE 

2) 8 FILM DA GUARDARE QUANDO SI È IN DOLCE ATTESA

3) GLI OUTFIT PREMAMAN PIÙ BELLI A CUI ISPIRARSI PER IL PROPRIO LOOK

giphy foto originali gravidanza

Ragazze, ecco le foto più originali da realizzare in gravidanza per celebrare e ricordare un periodo unico nella vostra vita. Ora vi lasciamo la parola. Quante di voi hanno realizzato degli scatti durante la gravidanza o quale scatto vi piacerebbe fare? Che ne pensate del belly painting? Condividete le vostre esperienze e le vostre idee nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here