Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-sicilian-notes-nourishing-lip-balm-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita non abbiamo trovato molti riscontri su questo Sicilian Notes Nourishing Lip Balm di Kiko: i pareri che abbiamo scovato, però, sono perlopiù positivi, sembra che la texture sia cremosa e morbida, mediamente idratante e confortevole. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-sicilian-notes-nourishing-lip-balm-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questa novità di Kiko.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-sicilian-notes-nourishing-lip-balm-6Kiko Sicilian Notes Nourishing Lip Balm in 02 Flowers Jam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-sicilian-notes-nourishing-lip-balm-7Kiko Sicilian Notes Nourishing Lip Balm in 02 Flowers Jam, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta completamente matt-luminoso, non troviamo perlescenze evidenti. Grazie alla formulazione idratante risulta facile e veloce da stendere. La texture morbida e cremosa scivola sulla pelle molto facilmente.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
7
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBobbi Brown arriva in Italia: prodotti migliori e intervista ai make up artist
Prossimo PostRecensione Palette Essence My Little Coral Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here